|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
Consiglio su Monitor Lcd 19'' Multiuso
Ragazzi, so che questa può essere una domanda CLONE oramai fatta e rifatta da molti, ma davvero non so cosa scegliere, in un campo dove, parlo dei monitor, davvero ce ne sono a bizzeffe...
Ho un 105mb crt della philips dal 99 che ora mi sta abbandonando (mi trema in continuazione lo schermo con delle linee orizzontali e nella parte superiore sono fisse); dovendo acquistare un monitor 19 pollici lcd, e non spendendo molto, quale mi consigliereste tenendo conto che sul pc io: gioco prevalentemente a Pro Evolution Soccer 6 e qualche emulatore; poco fotoritocco ed editing video (tolgo gli occhi rossi, calibro luminosità e colori delle foto poco valide, monto i flimini di famiglia e delle vacanze), uso word spesso e con l'altro hard disk faccio musica (hdrecording). Vi ringrazio a tutti dell'attenzione e chiedo venia, ma davvero noon so dove sbattere. Ultima modifica di giu79 : 22-02-2007 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prima del consiglio, specifica qual'è il budget che puoi investire in tale monitor.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
@abilmen
grazie per l'attenzione. Fra i 200 ed i 300 € se possibile. Potrei prendere in considerazione anche un wide se mi dici che ne vale la pena e che cmq poi il fatto che sia wide non pregiudichi i pollici effettivi. Grazie infinite. Ultima modifica di giu79 : 23-02-2007 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.