|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
costruire l' home theatre ?
Ciao a tutti...
mi scuso gia in anticipo della mia ingnioranza ma sto iniziando ora ad entrare nel mondo dell'audio... ![]() nel mio "studio" ( be ci passo il tempo libero per ascoltare musica e vedere film ![]() ![]() le casse di davanti le avrei attaccate con un cavetto che poi collegavo a un'uscita della scheda audio del pc per le casse davanti... le altre 2 casse lo stesso pero collegandole alla seconda uscita per le casse di dietro e poi avrei preso un sub e l'avrei collegato alla 3 uscita apposta per il sub.. non so se avete capito... .... quindi non so potrei fare qualcosa ?? come potete aiutarmi... ?? scusatemi ancora ma non so cha fare.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Non ho ben capito. Anche perchè dovresti distinguere cavi (fili) di segnale e cavi di potenza nel discorso o non si capisce molto.
Occhio che se attacchi in parallelo più casse all'amplificazione dello stadio, ti si abbassa l'impedenza, chiami più corrente e rischi di fondere il finale di potenza dell'ampli. Invece quando parli di attaccare casse alla scheda audio del pc, da quella esce solo un segnale che poi ha bisogno di essere amplificato da casse attive (come quelle per pc con ampli integrato) o da un ampli prima di arrivare a delle casse passive. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.