|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Dubbio su ram che ritornano dall'RMA
Ciao raghi ho un problema: avevo delle Geil One S con dei problemi.
Le ho mandate in RMA e i tipi di Tecnocomputer mi hanno risposto così: Quote:
http://www.teamgroup.com.tw/xtreem/o...xtreem-hermes/ Qualcuno ha provato queste ram? Sono all'altezza delle Geil One S? Cosa posso proporre eventualmente?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono arrivate le ram. Le sto provando e sorgono dei problemi: non mi vanno in dual channel!
Io ho la mobo A8N32 e le ho provate sia negli slot A1-B1 che negli slot A2-B2... Nulla da fare: Windows si avvia, ma a volte si pianta durante l'esecuzione dei programmi (una volta addirittura si è piantato dopo la schermata introduttiva di Windows)... Ora le ho messe in modalità Single Channel e sembra che non ci siano problemi. Non capisco perchè non vadano in Dual Channel... Sono forse incompatibili con la mia mobo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.