|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Wireless aiuuuuuuto
Ragazzi ho installato oggi Windows vista ultimate, tutto ok, ma non ne vuole sapere di connettersi ad internet tramite router.
Il router in oggetto è un MICHELANGELO wireless, con xp sullo stesso noteboox (HP dv9059ea) nessun problema e tutto liscio, alla pari nessun problema di rilevamento con Vista ma poi non mi permette di connettermi ad internet, diciamo che nella finestra connessioni si vede 'verde' la parte che va dal pc locale al router (diciamo la parte sinistra della figura) e invece mi da un errore nella parte destra (connessione ad internet), se cerco di risolvere il problema mi dice che facendo l'host con il dns impostato non riceve risposta, insomma non so dove sbattere la testa! ![]() Aggiungo che questo solamente disabilitando il protocollo ip6, altrimenti mi da anche connettività limitata e non funziona proprio nulla... Help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete dai, nessuno ha avuto lo stesso problema...??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
prova a settare la tua connessione locale dando alla voce DNS questi qui :
* 208.67.222.222 * 208.67.220.220
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io avevo il tuo stesso problema poi sono andato su gestione computer e ho abilitato un servizio che gestisce la rete solo che non mi ricordo più come si chiama...guarda quelli disattivati e attiva quello sulle gestione delle rete!!!!
Spero funzioni...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Perfetto, funziona con i dns, grazie mille!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Di niente, mi fa piacere che hai risolto il problema
![]()
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.