|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
[RC] SE k750i nuovo 21 mesi garanzia Full Optional!!!
Cellulare perfetto preso da euronics a novembre, quindi in garanzia per circa 21 mesi.
Aggiornato con miglior software disponibile con audio pulitissimo e durata batteria eccellente. Ho inoltre aggiornato i driver della fotocamera e fa delle foto favolose. Vi includo oltre al cellulare con la dotazione originale, -la scheda da 1Gb originale Sony valore 40€ -batteria aggiuntiva valore 15€ -adattatore jack per connetterlo a qualsiasi uscita audio valore 10€ -flash mxe60 sonyericsson che vi fa fare delle foto splendide anche in assenza di luce che costa 40€. Tenete conto che ci sono oltre 100€ di accessori... Vendo tutto a 160€ con consegna a mano Vista l'abbondanza degli accessori e le condizioni del cellulare prezzo intrattabile. Scambio solo con terminale umts, preferiti n70 e k800i ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Saresti disposto a smembrare togliendo il flash e la card da 1gb? In quel caso mi metterei in coda se il prezzo è interessante.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
se smembri sono interessato a batteria e memory... ovviamente la battery deve essere come nuova, o quasi!
è originale? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io potrei rinunciare anche alla batteria aggiuntiva, così James potrebbe prendere batteria e memory e ti rimarrebbe solo il flash da piazzare
Facci sapere!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non avrebe senso smembrare...
comunque se vendo tutto si potrebbe fare a patto che non mi resti nulla da vendere. Il flash non lo piazzerei mai se restasse senza telefono... comunque il prezzo per il blocco è ottimo fata uno sforzetto e vi aggiudicate tutto.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se decidi di smembrare fammi sapere!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io vorrei sapere se la batteria è originale... solo in questo caso interessa!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no la batteria non è originale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessato al tel solo al tel se smembri
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non smembro, ritiro dalla vendita e vendo altrove.
Chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.