|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Chiarimento driver raid
Salve, ma dopo aver attivato nel bios il raid con due samsung 250gd in raid 0 su asus p5b procedendo nell'installazione se mi vista mi vede questo disco da 500gb devo necessariamente installare i driver o posso continuare con l'installazione? grazie per i chiarimenti
![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti io ero convinto di dover caricare i driver, ma mi è sorto il dubbio quando ho letto in giro che a qualcuno aveva visto il raid senza driver, forse avrò letto male io, comunque grazie per la risposta ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Salve, sono uno dei fortunati a cui vista ha riconosciuto il raid 0 senza installare nessun driver. (2 maxtor da 160gb sata 2).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Anche io sono un fortunato ASUS P5B-Deluxe Raid 0 con 2 raptor wd 150 gb e durante l'installazione di vista mi riconosce l'unico hd.. ola
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora il dubbio era fondato infatti sono andato a rileggere pcprofessionale ed anche li era scritta la stessa cosa, ma allora perchè fanno questi driver se non servono boh..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
secondo me per un semplice motivo.. nel senso magari non tutte le mainboard da 180 e passa euro lo fanno.. quindi forse per quelle piu economiche servono i driver.. devo essere sincero che problemi particolari mai avuti con la mia mb.. ola
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.