|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Bios: Smart Fan Temperature.....?
Salve sarò breve, non riesco a capire bene il significato di questa funzione del bios. Ho installato un amd athlon 64 3700+ abilitato il cool'& quiet e vorrei abbinarci anche questo smart fan che dovrebbe ridurre la velocità della ventola a seconda della temperatura del processore. Il manuale riporta in inglese:
Smart Fan Temperature This item allows you set CPU fan temperature to smartly adjust the fan speeds for more efficient system operation. Options: Disabled, 35oC/95oF, 40oC/104oF, 45oC/113oF, 50oC/122oF, 55oC/132oF. Posso scegliere tra 3 temperature 35,45,55 ma non ho capito cosa succede quando setto una di queste 3....esempio se imposto a 35 significa forse che il sistema ridurrà la velocità della ventola in automatico se non si raggiunge quella temperarura impostata? e oltre quella temp andrà a max velocità? Ragazzi...ma quand'è che finalmente si preoccuperanno di fare dei manuali decenti di queste mobo? Secondo me le voci del bios sono veramente spiegate male e in poche righe...con quello che si pagano oggi le mobo dovrebbero impegnarsi un attimino di più magari fornendo anche una traduzione in italiano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
up..nessuno ha delucidazioni in merito?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.