|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio Mouse Wireless
Avevo bisogno di comprare un mouse wireless. Non capisco un
granche' di mouse, ho sempre avuto mouse da 5 euro, cmq la mia esigenza ideale sarebbe di affiancare al mio attuale mouse, un mouse da usare a distanza magari chesso' quando sono sdraiato e voglio aprirmi un film. Quindi dovrebbe essere usabile da un 3, 4 metri di distanza, senza pallina, e avevo immaginato di tenerlo sempre collegato in carica, usando il mio attuale mouse, e di adoperare quello nuovo solo qualora ne avessi bisogno. Mi sapete consigliare qualche mouse e soprattutto la cosa di tenere contemporaneamente due mouse e' fattibile? Vi ringrazio in anticipo Ultima modifica di holymind : 13-02-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Nessuno che mi consiglia un mouse?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si può tranquillamente avere 2 mouse e tastiere... usando le ps/2 e le usb.
lascia perdere la ricarica... i mouse consumano pochissimo, se non usati, possono andare avanti anni con le pile originali della confezione. Sconsiglio i mouse il cui led lampeggia (con luce rossa) (M$) dopo un po' stanca cmq consiglierei una accoppiata tastiera + mouse cordless.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mi sapresti consigliare qualche mouse che faccia al caso mio, anche il piu' scarso basta che regga i 4 metri e nn abbia l'odiosa pallina. Vorrei sapere quanto dovrei spendere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.