|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Montaggio sk madre, prima di bruciarla ...
Scusate l'ignoranza ma vorrei imparare...
Devo montare una nuova sk madre nel case, cosa è indispensabile sapere prima di bruciare tutto? So solo che devo isolare la sk madre dal case, con quelle viti color rame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Devi stare molto attento nel fissaggio della scheda,
non è sufficente utilizzare come scrivi viti color rame anzi è peggio! Devi utilizzare delle speciali guarnizioni isolanti che di solito sono fornite insieme alla scheda. Vanno poste una fra la scheda e il case e l'altra fra la testa della vite e la motherboard. In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ho la Asus M2N32 Deluxe, accessoriatissima, possibile che non ci sono ste guarnizioni che dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Di solito le guarnizioni di supporto sono abbinate al case
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ma come sono fatte scusate ...
![]() Mi sono usciti sono quelli in rame (la seconda vite x intenderci) Ultima modifica di raulnet : 20-03-2007 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
come si chiamano in linguaggio tecnico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mai viste nè usate ste guarnizioni...e comunque non penso servano visto che attorno al foro della vite sulla scheda madre c'è già del materiale isolante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Leggendo in giro ho notato che si chiamano "rondelle isolanti" e che non servono ad isolare, e non si ha nessun beneficio, tranne quello di evitare l'incrinatura della scheda madre durante l'avvitamento....
Fonte: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=rondella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Leggendo in giro ho notato che si chiamano "rondelle isolanti" e che non servono ad isolare, e non si ha nessun beneficio, tranne quello di evitare l'incrinatura della scheda madre durante l'avvitamento....
Fonte: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=rondella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.