|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Hannibal Lecter
raga, vi piace l'idea di questo ultimo(spero di no)episodio?
io sto sbavando da giorni.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Spero di andarlo a vedere presto. Ho gia visto gli altri 3 film su Hannibal (Red dragon, il silenzio degli innocenti, hannibal) e mi sono piaciuti molto.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
posso dire di averli visti tutti e di sapere quasi tutte le battute a memoria.
se però devo dire la mia, HANNIBAL girato a firenze non è all'altezza del silenzio degli innocenti e red dragon. cmq la saga continua.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
visto adesso.
commento senza spoiler: non male il film in se; ma visto che il personaggio non è uno qualunque, nel complesso il film mi ha deluso. ps: red dragon è il rifacimento di manhunter, un film dell'86 girato prima de il silenzio degli innocenti. a me è piaciuto di più red dragon, ma va visto lo stesso ![]() http://www.imdb.com/title/tt0091474/
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
visto pochi giorni fa.Se devo essere sincera non mi è piaciuto più di tanto...l'ho trovato un pò noioso e a tratti troppo sentimentale!Nutrivo grandi aspettative perchè la trilogia mi è veramente piaciuta...forse per questo sono rimasta delusa!Se fosse stato un thriller qualunque la mia valutazione non sarebbe stata così negativa!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.