|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Attacco la LAN e nn ho + connessione WIFI
Ragazzi qualcuno di voi sa xke ogni volta che attacco la LAN alla ps2 e uso la Wi-Fi , appena da connessione stabilita non mi fa più connettere a nulla??? Dopo un pò si disconnettono tutti i programmi pur avendo il segnale regolarmente...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
loopback
perche tu ti strai incasinando da solo trasferendo i tuoi dati dal wireless alla lan,e quindi non stai trasferendo un bel nulla.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
io non ho capito che cosa fai....scusa.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok sarò + chiaro...
Io Sono connesso ricezione wi-fi eccellente, uso msn tranquillamente emule scarica di consueto e le pagine internet funzionano tranquillamente... Collego il cavo crossover ad un dispositivo qualunque, che sia un'altro pc o la ps2, il pc mi dice, connessione stabilita a 100mb/s , da qui in poi non funziona + nulla, MSN nn funziona, internet nemmeno, ne tantomento emule. Se uso solo wi-fi va bene, se uso wi-fi e LAN nn funziona + niente. Secondo me è perchè il computer fra wi-fi e LAN decide di collegarsi inspiegabilmente alla LAN che però non è collegata ad internet ma ad un'altro pc, e quindi nn funziona un tubo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
scusa...ma tu in wifi ti colleghi ad un router? o ad un modem? se ti colleghi a un router non puoi collegare ad esso, o col cavo Ethernet normale non cross o wifi, anche gli altri dispositivi che utilizzi??
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
E poi scusa ma che senso ha il fatto che quando si collega la LAN si scollega tutto il resto? E' un pò assurdo...Secondo me ci dev'essere qualche soluzione... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
|
Forse....
Non so se può essere utile ma in alcune schede wifi si può settare l'opzione di disattivarla quando si è attiva la Ethernet.
Inoltre: quali IP hai per le due schede? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cross
io penso che dovresti collegarti ad un altro computer con un cavo cross e non con uno normale.solo i router hanno l'auto inversione,non le schede dei pc e tantomeno della ps2.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
A parte che ho appena detto sopra che uso un cavo crossover per forza di cose. Ma poi qui il problema non è di comunicazione , quando attacco la LAN funziona perfettamente, il problema è che non è + connesso a internet. Se come dice ecipo c'è una opzione che disattiva la wifi quando la LAN è connessa allora ho trovato il problema...il peccato è che nelle imp del router non trovo nulla di simile |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
router
nel router non c'è di sicuro,è un router e quindi va in internet sia con la lan che con la wan.ma la ps2 ha anche il wireless?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
router
non è che per caso connetti la ps2 col cavo al pc e tramite questo vorresti connetterti ad internet via wireless?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
internet
se è cosi,è possibile l'inverso,ovvero:i computer connessi wi-fi e connessione internet via cavo.non chiedermi perche,non lo so.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
internet
se è cosi,è possibile l'inverso,ovvero:i computer connessi wi-fi e connessione internet via cavo.non chiedermi perche,non lo so.sarebbe troppo facile.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ho controllato ora su una scheda wifi 54g Belkin sta nella lista delle opzioni avanzate della scheda; non so se altre schede prevedono questa opzione. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Proprietà della scheda:
Avanzate->nella lista c'è:"Disabilita in caso di connessione cablata" Tutto qui |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Guarda che io intendo nelle proprietà della scheda: prova da gestione periferiche, schede di rete.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Non c'è nulla... io li vado, e mi dice di cliccare su un pulsante per le impostazioni avanzate, entro dentro ma mi si apre il programmino stupido con is e no 3 opzioni...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.