|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema con dissipatore ad aria Spire SP523S6
Ciao a tutt Ragazzi e non,
In poche parole riassumo il mio problrma...Ho un pentium 915 d affiancato dal suo dissipatore ad aria...originale della intel...ora, visto che la temperatura sta sempre attorno ai 55 in idle e 62 a carico pieno, ho deciso di cambiare il dissipatore...ed ho comprato Cpu Coller, Spire SP523S6...è per socket 775 lga, ma non capisco come si monta....ossia levo quello originale e poi lo dovrei attaccare con le rispettivi viti...il problema è che non arriva a toccare la superficie del processore....e con la basetta che c'era dentro...non arriva lo stesso, perchè le viti agganciano su la basetta ma non riescono a soppassarla visto la loro limitata grandezza....Ci sto diventando matto...Se sapete aiutarmi Vi ringrazierei molto.. Valerio Grazie a tutti P.S. Sconsiglio suggerimenti del Tipo..." Compra Thelmark, Compra al mercatino" Vorrei risciure a farlo funzionare a tutti i costi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppettino....e che qualcuno mi aiuti!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Non riesco a trovare il modello da te citato... Trova il modello esatto nel link sottostante e postalo... http://www.spirecoolers.com/products-coolers.asp
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si guarda....c'era....ecco il link... http://www.spirecoolers.com/fcc.asp?ProdID=268 in un vostro più veloce aiuto...grazie tante..
Valerio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che mobo hai? In sostanza il QuadroFlow VI, s'aggancia al backplate ma non poggia sulla cpu? Le 4 molle ci sono?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si le 4 molle ci sono...è che non mi poggia al processore....non so come cavolo fare....la mobo è una oem della acer..visto che il pc è un acer...aiutatemi...grazie cmq del tuo aiuto
Valerio |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dissipatore è nuovo?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si il dissi è nuovo....e lo spazio è sufficente...non è problema di spazio..ma è che non mi arrivano gli attacchi...e quindi non mi tocca la superficie del processore....ci sto diventando pazzo....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
e postassi una foto? ehm dovresti smontare tutta la mobo però magari capiamo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.