|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[L'AQUILA]Cerco Pompa per Raffreddamento a liquido
Cerco Pompa per Raffreddamento a liquido a prezzo medio/basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Ciao, ti posso offrire una NEW-JET NJ 1200, che ha una portata di 1200l/h a 145 cm, può funzionare immersa o esterna. L'ho presa una anno fa ma è nuova nn l'ho mai usata perchè troppo grande per la mia mini vaschetta, gli accessori sono ancora incelofanati nell'involucro originale!
Ti posto un link dove puoi vedere le sue caratteristiche e dimensioni (le dimensioni in questa pagina sono in mm non in cm) e anche qualche foto http://www.ybris-cooling.com/scheda....j1200&lang=ita La vendo a 30€ + ss
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao t'interessa una pompa new-jet 1700 (comprensiva di bocchettone e ghiera x renderla esterna). 33€ inclusa spedizione in j-3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti posso fare 30€ spese di spedizione incluse!!
Ciao
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
edit avevo preso blazkovic x il titolare del post ed avevo risposto a lui
![]() Ultima modifica di neorunner : 18-02-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora?? Ti interessa??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.