|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Aiuto Voglio l'ADSL
ciao a tutti
ecco il mio problema abito in un paese che ancora oggi non c'è copertura, chi mi sa dire come si a far attivare l'adsl dove non c'è copertura visto che qui tutti se ne fregano? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Temo non ci sia soluzione, dovresti convincere qualcuno del tuo paese e insieme chiedere alla Telecom, ma dovete essere in molti altrimenti se ne fregano...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il fatto che un altro gestore di telefonia mi aveva fatto un buona offerta, e per l'uso che ne faccio ne ho proprio bisogno
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ci sono le soluzioni wi fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticato qui non cìè nemmeno l'Umts solo gprs
quibdi soluzioni hi fi sono da scartare. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Anni fa istallammo per lavoro una soluzione satellitare di tiscali tutta satellitare ma costava una cifra e non so se è più in funzione. L'unica soluzione per ora è pazientare, io dopo 2 anni sto riuscendo ad avere l'adsl ma è stata dura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Magari se hai qualche amico nel paese vicino, fai abbonare lui e poi con il wi-fi ti connetti.. E' una brutta soluzione xche' devi rompere le scatole agli amici ( IMHO ) pero' potrebbe risolvere il tuo problema..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
alice sat non farla per i motivi che ti hanno spiegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il fatto che io ho bisogno dell'adsl proprio per inviare grandi files e quisndi come dicevo il sat non va bene, ci avevo già pensato ma putruppo non è la soluzione adatta a me
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Se almeno sviluppassero QUESTE tecnologie....ma evidentemente gli interessi sono altri !
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 21-06-2006 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nel mio paese qualcosa si sta muovendo abbiamo iniziato tramite la proloco una raccolta di firme sperando che qualcosa si faccia, in attesa è meglo che ripristino il collegamnto a internet con EGDE della tim e poi vediamo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiorniamo la situazione, parlando con un operatore della telecom, mi ha detto che la copertura adsl arriverà a novembre, mi ha spiegato che la nostra zona è in semaforo giallo, chisà se avremo presto adsl?
cosa ne pensate? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Guarda se sei in questa lista:
http://www.wholesale-telecomitalia.i...tal_Divide.htm Oppure nella pianificazione ordinaria: http://www.wholesale-telecomitalia.it (clicca su "Accesso a larga banda", "adsl wholesale flat...", "copertura geografica" e poi seleziona "pianificata") Ultima modifica di subvertigo : 19-08-2006 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per i link la lista arriva a sett. 06, a me hanno detto novembre 06, spero che per quella data ci sia la copertura di tanto in tanto do una controllata. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ma che città...Vivo tra i lupi pisani
|
Alla quinta richiesta, l'ultima con quasi 500 firme, a 3 anni di distanza dalla prima, l'hanno portata, e vivo a 2 km da una cittadina con quasi trenta mila abitanti. La copertura prima dei solleciti non sembrava entro i prossimi 10 anni.
Al momento dell'avvenuta copertura mi chiama un assistente telecom e mi sento dire con assoluta ilarità:"Abbiamo esteso la copertura, lei è uno dei fortunati coperti da adsl." Grazie, grazie al c....
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Come che t facessero un regalo. Se e' vero che a settembre potrei essere raggiunto da fastweb ![]() Chissa' poi alla fine...paghero chi me la porta x primo, non ho certo scelta.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Finalmente è arrivata dal 19 Gennaio 2007... telecom si è decisa era ora....
quasi un mese che navigo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.