|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Imminente acquisto Alfa Brera! Secondo voi.....
Allora ciao a tutti raga, vorrei sapere da chi o più esperto in materia o chi più informato se valga la pena un'acquisto del genere!
Sono sempre stato attratto dalla nuova linea Alfa, specialmente da questa Brera.....una coupè da cui nn posso staccare lo sguardo.. mi PIACE TROPPO!!! L'unica cosa che mi frena al momento per prenderla è il fattore Q2...cioè come ben sapete adesso la casa madre sta montando il differenziale su tutti i modelli.....ha iniziato cn la 147, adesso sta alla GT ma quando toccherà alla Brera? Nn vorrei fare una cavolata ordinandola adesso per poi ritrovarmi cn un'amara sorpresa..... Gia che ci siamo parliamo invece di qualche optional...cosa ci mettereste di VERAMENTE utile..... Allora io già ho in mente: 2.4 diesel "faccio un sacco di km l'anno per via del lavoro", modello skywindow colore rosso alfa, interni bicolore "rosso e nero" magari un misto pelle e stoffa.... grazie 1000...critiche e consigli sono sempre ben accetti!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Imho...
FANTASTICA!!! I commenti poi, sarebbero di parte...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Esteticamente è molto carina, peccato solo per il peso, per me eccessivo su una coupè di questo rango.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che quando vogliamo l'auto silenziosa, il clima bizona, i comandi al volante, i vetri elettrici... Cosa gli importerà? Mica la compra per correre in pista! La compra perché gli piace e perchè vuole viaggiare comodo e tranquillo. Se mai passa alla Lotus! Cmq c'hai ragione, ci vorrebbe una GTA, intesa come Gran Turismo Alleggerita, ma solo per intenditori: ora come ora un auto senza gli optional sopra non vale nulla, su strada...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prendi la Q4 problema risolto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Andrò a cercare i dati per essere più preciso. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
il mio consiglio è aspettare un pochino... a breve dovrebbe arrivare un "nuovo" 2.4 jtdm con potenza 210cv ma erogazione completamente diversa.. e migliorata...
su 159 sarà abbinato al q4 quindi credo anche con brera... la brera 2.4 q4 sarebbe certamente la migliore di tutta la gamma... tieni presente che il q4 è spaventoso di suo, con 400 Nm di coppia diventa l'apocalisse (kg o non kg!) (ps prendi la " coupè" vero? )
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Capita raramente di provare certe sensazioni per un auto. Scusate ma è questione di gusti a me sta linea alfa nn piace proprio poi quel culo chiattone mi fa venire in mente solo le vecchie trippone al mare ![]() Cmq aldilà dei gusti è assodato che sia 1 trichecone la Brera e in tal senso converrebbe quindi prenderla senza skywindow che primo pesa meno e secondo rimane cmq 1 macchina + rigida e in caso di sfiga costa sem0pre molto meno ripararla..... X il resto il rosso è molto bello e l'idea degli interni nn è male ma a me la pelle rossa nn piace tanto xchè nn fai 1 pelle/stoffa nero? ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
quando vedo una brera mi si rizza...
spero di prendermela usata tra un 4/5 anni
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Bella macchina; io ti consiglio il Nero o il Grigio metallizzato che su questa auto sta davvero bene; poi come cerchi ti consiglio di non prendere quelli fatti a finti raggi; IMHO sono davvero brutti.
Magari fai montare il Navigatore, il cruise control che per chi fa tanti chilometri è un must, i fari allo xeno e lìimpianto Bose. Per gli interni, non ho ancora capito perchè l'Alfa si ostina per le coupè a fare tutto monotono; se uno sceglie i sedili rossi è rossa pure la plancia, secondo me è uno schifo, il top sarebbe come sulla 159 sedili in pelle pieno fiore rossi e plancia nera, esterno grigio metallizzato e cerchi da 18" a fori; cioè, così: con questi cerchi: però anche blu non è male:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.