|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
|
[Sv + Sped] Vendo Asus P5LD2 SE + Pentium D930
Vendo blocco composto da:
- Scheda madre Asus P5LD2 SE, chipset Intel 945P completa di scatola, cavi, cd e manuali. E' la rev. 2.01G, quindi Core 2 Duo ready, è questa: http://it.asus.com/products4.aspx?l1...22&modelmenu=1 Perfetta, in garanzia fino al 27/09/2008, l'ho presa in negozio dove lavoro, sopra alla scheda madre è apposto un bollino con la data 27/09/2006 che prova la data della garanzia (nel caso di guasti in garanzia basta spedirmela e ci penso io a mandarla in riparazione/sostituzione) - Cpu Pentium D930 dual core, completo di dissipatore Intel originale acquistato in data 21/11/2006 presso un noto rivenditore online di Torino. Insieme alla coppia scheda madre-cpu includo un tubettino di pasta x dissipatori della Asus e Norton Internet Security 2006 full ancora sigillato, abbonamento di 1 anno, in italiano, entrambi mi sono stati regalati avendo preso un pò di materiale in ditta. Scheda madre e cpu sono stati in funzione dal 27/11/06 fino alla settimana scorsa sul mio pc (ho preso poi una P5W DH deluxe e un Core 2 Duo E6400 ![]() Vendo il tutto a 150€ + spese di spedizione. NON SMEMBRO il blocco Fatevi vivi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
scusa,
la sigla del processore ?? per eventuale coda!
Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? [dr.Gazza] Ultima modifica di dr.gazza : 05-02-2007 alle 11:07. Motivo: mi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco i dati:
Pentium D 930 SL94R Costa Rica 3,00 Ghz/4M/800 3613B298
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
In coda per il blocco con limatina!
![]() Disposto a concludere subito. Alcune domande: La mobo è completa di scatola, cavi accesori e tutto il resto? è possibile avere una limatina se ti lascio quel mattone del norton e la pasta? ![]() Fammi sapere. Grazie! ![]()
C'è gente che saprebbe rendere inutilizzabile qualsiasi PC con qualsiasi sistema...(Commento di un utente del forum). Ultima modifica di Manuelcese20 : 05-02-2007 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo, se non lo prende dr.gazza ti faccio lo stesso prezzo suo, cioè 150€ con spese a mio carico con corriere e arrivo in 1 giorno... mi spiace ma non smembro... Comunque la mainboard è completa di tutto, scatola, accessori, cavi.... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Entro domani sera se dr.gazza non mi da conferma passo a te, se no comunque ti faccio sapere ![]() a domani! ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda.
coda blocco se arriva il mio turno.
super pi' da 1 mega?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei, mai provato... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sempre disponibile per il blocco.Che mi dici allora?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io in coda con ulteriore limatina
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra poco esco che devo andare via, entro mezzanotte se non si fa sentire dr.gazza passo a te, ok? Poi metto in coda wainecrx, però al prezzo proposto da me, 150€ spese a mio carico con corriere che consegna in 1 giorno... Per il test mi spiace, ma non posso farlo, la scheda è già smontata da 10 giorni... E' solo pronta x essere imballata e spedita ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ehm...in verità ci sono prima io dopo dr.gazza....aspetto dopo mezzanotte ok! Fammi sapere al più presto.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora..dr gazza ha confermato o no?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
scusate il ritardo!
confermo la sheda e processore, anche se con ritardo. (causa impegni di lavoro e assenza di connettività internet. ) x sandrol78 hai pvt
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Oeri sera non sono poi rientrato a casa ad un'ora decente... Confermato e praticamente già pagato tutto da dr.gazza... Per gli altri che erano in coda, se qualcuno è interessato, ho un'altra scheda madre Asus identica a questa, però questa è imballata, mai usata, con bollino della garanzia del 20/10/2006, quindi in garanzia fino al 20/10/2008...e ho da vendere anche vari antivirus Nod32 e Trend Micro Internet Security 2007 (x questi poi aprirò un altro thread) ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A quanto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.