|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
[Roma+Sped.] Nokia N70 Tim + Memory 512 Mb + Auricolare Nokia
Salve...come da oggetto vendo questo splendido Nokia N70 Brand Tim...(specifico il firmware che monta è l'ultimo no brand che può essere tranquillamente riportato a quello Tim se volete) è completo di tutto...imballo originale, accessori, scontrino datato 18-01-2006...(in realtà il telefono ha 4-5 mesi in meno di uso visto che è rimasto chiuso nel suo imballo ancora non aperto per un bel pò) il telefono funziona perfettamente, mai nessun problema usato veramente poco, stato generale del telefono discreto solo qualche leggero segno sulla cover dietro...niente più... in più fornisco anche una MMC da 512 Mb della Transcend...in + fornisco un comodo auricolare bluetooth originale Nokia...
Prezzo: da 170 Euro + s.s. Faq: Precedenza alla spedizione Pagamento tramite PostepaySpedisco solo in pacco celere 3 assicurato (11.85 euro) Non scambio con nessuna cosa Code brevi massimo 24 ore Non lincate siti dove ci sono prezzi di questo cellulare, mandatemi un pm e vediamo cosa possiamo fare In vendita anche in altre parti Per quanto riguarda la consegna a mano queste sono le regole: per quanto riguarda Roma (i possibili punti d'incontro sono o la stazione Termini o la città universitaria "la sapienza" per quanto riguarda l'orario verso le 13...per quanto riguarda invece zone vicine a dove vivo si può concordare con calma alla fine della vendita... Per le foto se necessitate chiedete e vi saranno date...Grazie Date un'occhiata anche all'altra mia insersione QUI` Premetto...sono una persona molto disponibile ma non amo perdere tempo andando dietro a persone che cambiano idea ogni 5 secondi...per questo motivo elimino le code...visto che ci sono varie persone che vogliono il telefono...mi chiedono di concordare per lo scambio e nessuno si fa vivo...a questo punto dopo vari messaggi che mando senza risposta...con chi per prima mi metto d'accordo se lo prende... Ultima modifica di `CrAcK` : 12-03-2007 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
160 a mano
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
mio €170+ss a mio carico richiesta spedizione immediata in paccocelere
1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vin81 : 11-03-2007 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda per scambio a mano..
![]()
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
coda per mio cugino.. condizioni estetiche? mi sottometto umilmente alle tue condizioni..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, se arriva il mio turno, manda pvt
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
prima di me chi c'è qualcuno in coda, no?!
ti pvtzzo per le foto |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sempre in coda...
#14 |
Senior Member
|
vero mi sono dimenticato di te...pardon...anche se ho scritto precedenza alla spedizione...a quest'ora inizio un'attimo a perdere qualche colpo...scusatemi
![]() Ultima modifica di `CrAcK` : 11-03-2007 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora rispetto ciò che hai scritto ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#18 |
Senior Member
|
Up giornaliero
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
causa forza maggiore io lascio scusatemi tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.