|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
collegare 2.1 su tv e stereo...
Stavo guardando un po su internet ma in apparecchi audio sono un po una ciofeca... in poche parole ho un sistema 2.1 (taroccato l'ho fatto diventare 7.1
) e ora dovrei attaccarlo contemporaneamente su televisione e stereo, quindi mi servirebbe uno sdoppiatore/adattatore, solo che non so la differenza fra i due, e non so se tutti e due mi dividono i due canali stereo (destro/sinistro) perché a questo punto sarebbe inutile...poi visto che a volte ci vorrei attaccare anche il pc su (per farmi mega partitoni con UT) posso attaccare piú adattatori sdopiattori? Non so nemmeno se esiste dovre essere un entrata femmina e due uscite maschio... o sapete qualche altro metodo? vorrei evitare ogni volta di dover staccare il filo del 2.1 dalla tv per attaccarla allo stereo o al pc...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

) e ora dovrei attaccarlo contemporaneamente su televisione e stereo, quindi mi servirebbe uno sdoppiatore/adattatore, solo che non so la differenza fra i due, e non so se tutti e due mi dividono i due canali stereo (destro/sinistro) perché a questo punto sarebbe inutile...