|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
indexing-Indicizzazione files
Voi la tenete attiva? Conviene inserire tra le risorse da indecizzare anche tutto C?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
beh....personalmente ho visto che dopo una settimana di dischi sempre sotto lavoro a causa dell'indicizzazione adesso mi trovo il sistema molto veloce e reattivo....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma hai aggiunto qualche cartella per essere indicizzata o hai lasciato così tutto com'era?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe inizialmente ci mette molto dopo pero diventa molto piu scattante .. io ho messo solo l'hd dove ho tutti i miei dati
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non ti conviene mettere tutto.
Che senso ha indicizzare i file della cartella Windows per esempio? Sono tantissimi e non credo andrai mai a cercare qualcosa dentro le dll. ![]() Indicizza sicuramente la cartella users (come di default) e aggiungi altre cartelle che magari contengono dati che usi spesso. Per esempio un disco secondario o un'altra partizione contenente i tuoi dati. ![]() Tutto il disco è inutile e controproducente. Ho provato e indicizza più di 40.000 file, oltre a metterci una vita ogni volta che si aggiunge e/o modifica un file l'hd parte a macinare per aggiornare l'indice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in effetti è una cosa + saggia....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.