|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
[FG] CERCO HD almeno 500GB+box 3,5+3 case+3 alim almeno300w+2 mobo SKT 754+3 DDR
Ciao a tutti ragazzi come da titolo cerco i seguenti prodotti (tra parentesi specifico se mi servono urgentemente o meno):
- Hard Disc 500 gb 7200rpm almeno 8 mega cache possibilmente SATA2 (URGENTISSIMO) ; - BOX 3,5 per l' HD che cerco (sata2),possibilmente nero (URGENTISSIMO) ; - RAM DDR 400 PC3200 1GB , possibilmente V-DATA (ne ho già una così) (URGENTISSIMO) ; - 2 RAM DDR (max 400 mhz) da 256 (NON TANTO URGENTE); - 1 Case atx (NON TANTO URGENTE); - 1 alimentatori 20+4pin almeno 300 watt (NON TANTO URGENTE); Resto in attesa e valuterò velocemente tutte le vostre offerte. Grazie anticipatamente a tutti. Ultima modifica di AMD-ATHLON : 08-02-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao io avrei un seagate 7200.10 (barracuda 10) sata II nuovissimo, perfetto, e se ti servisse anche un alimentatore oem da 450W ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
quanto me li faresti pagare i 2 prodotti (prezzi singoli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora il disco 120+ss mentre l'alimentatore 10+ss
n blocco facciamo 140 speidto in j+3 assicurato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mi dici il modello preciso del barracuda e le caratteristiche principali ? Il tuo prezzo non è convenientissimo considerando ke ti leverei di torno tutti i prodotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Allora dopo aver effettuato le dovute ricerche questo è il risultato:
- HD SEAGATE ---> costa NUOVO 120 euro : http://www.wireshop.it/prodotti/cd_6...TA2_400Gb.html - ALIMENTATORE ---> costa NUOVO 19 euro : http://www.fdshop.com/dettagli.asp?ID=37236 ; Potresti correggere i prezzi opportunamente scorporando l'iva del 20% e sottraendo un certo valore dovuto all'usura dei prodotti così da renderli a norma di regolamento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sara' per un'altra volta. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Beh il regolamento parla di ... PREZZO + BASSO NEL WEB ... è questi sono i prezzi + bassi... è normale che se non sei disposto a scendere, soprattutto riguardo l'HARD DISC , con lo stesso identico prezzo lo compro NUOVO e GARANTITO . Ciao fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Ciao,
ho 2 banchi di Ram DDR333 da 256Mb ognuno...15€ ognuno... Fammi sapere se ti interessa! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
9- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 detto questo ti saluto e ti auguro buona ricerca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
OK GRAZIE E BUONA VENDITA, se sei intenzionato ad abbassare il prezzo mi trovi qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ci penso ... me li fai 35 spediti in prioritaria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
BENE TI FACCIO SAPERE... La raccomandata sarebbe meglio, non tanto per il fatto che è tracciabile, ma xkè dato che sto molto fuori casa non vorrei che il postino, non trovando nessuno , la lasci nel portone col pericolo che qualcuno le rubi . Ti faccio sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Zena
|
se vuoi ho due alimentatori OEM nuovi uno da 400w e l'altro da 350w!! prezzo 20 l'uno più spedizione se ne prendi uno, se li vuoi entrambi facciamo 40 totali spediti!!! sono nuovi, mai usati!! se ti interessano ti posto foto e caratteristiche!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() Ultima modifica di YER : 06-02-2007 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ciao,io ho una asrock k8nf3 754 ddr s-ata perfettamente funzionante a 35€.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
ciao
io avrei un centurion 534 nero con scythe kama bay (ventola sostituita con una cooler master ultra quiet) e ventolona di uscita sul retro..... fammi sapere se ti può interessare lo devo vendere perchè ho preso uno stacker
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.