Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 12:28   #1
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
[FG] CERCO HD almeno 500GB+box 3,5+3 case+3 alim almeno300w+2 mobo SKT 754+3 DDR

Ciao a tutti ragazzi come da titolo cerco i seguenti prodotti (tra parentesi specifico se mi servono urgentemente o meno):

- Hard Disc 500 gb 7200rpm almeno 8 mega cache possibilmente SATA2 (URGENTISSIMO) ;
- BOX 3,5 per l' HD che cerco (sata2),possibilmente nero (URGENTISSIMO) ;
- RAM DDR 400 PC3200 1GB , possibilmente V-DATA (ne ho già una così) (URGENTISSIMO) ;

- 2 RAM DDR (max 400 mhz) da 256 (NON TANTO URGENTE);
- 1 Case atx (NON TANTO URGENTE);
- 1 alimentatori 20+4pin almeno 300 watt (NON TANTO URGENTE);

Resto in attesa e valuterò velocemente tutte le vostre offerte. Grazie anticipatamente a tutti.

Ultima modifica di AMD-ATHLON : 08-02-2007 alle 11:22.
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 13:30   #2
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
ciao io avrei un seagate 7200.10 (barracuda 10) sata II nuovissimo, perfetto, e se ti servisse anche un alimentatore oem da 450W ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:18   #3
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
ciao io avrei un seagate 7200.10 (barracuda 10) sata II nuovissimo, perfetto, e se ti servisse anche un alimentatore oem da 450W ...
il barracuda è da 500 gb ?
quanto me li faresti pagare i 2 prodotti (prezzi singoli)
Old 05-02-2007, 14:28   #4
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da AMD-ATHLON
il barracuda è da 500 gb ?
quanto me li faresti pagare i 2 prodotti (prezzi singoli)
il barracuda è da 400GB non lo avevo scritto ??? interessa lo stesso ???
Old 05-02-2007, 14:34   #5
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
il barracuda è da 400GB non lo avevo scritto ??? interessa lo stesso ???
No, non avevi riportato la capacità dell' HARD DISC... e nell'ultimo post non hai scritto i prezzi che ti ho richiesto.
Old 05-02-2007, 14:43   #6
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

allora il disco 120+ss mentre l'alimentatore 10+ss
n blocco facciamo 140 speidto in j+3 assicurato
Old 05-02-2007, 14:46   #7
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

mi dici il modello preciso del barracuda e le caratteristiche principali ? Il tuo prezzo non è convenientissimo considerando ke ti leverei di torno tutti i prodotti...
Old 05-02-2007, 15:09   #8
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Allora dopo aver effettuato le dovute ricerche questo è il risultato:
- HD SEAGATE ---> costa NUOVO 120 euro : http://www.wireshop.it/prodotti/cd_6...TA2_400Gb.html
- ALIMENTATORE ---> costa NUOVO 19 euro : http://www.fdshop.com/dettagli.asp?ID=37236 ;

Potresti correggere i prezzi opportunamente scorporando l'iva del 20% e sottraendo un certo valore dovuto all'usura dei prodotti così da renderli a norma di regolamento?
Old 05-02-2007, 16:01   #9
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Allora dopo aver effettuato le dovute ricerche questo è il risultato:
- HD SEAGATE ---> costa NUOVO 120 euro : http://www.wireshop.it/prodotti/cd_6...TA2_400Gb.html
- ALIMENTATORE ---> costa NUOVO 19 euro : http://www.fdshop.com/dettagli.asp?ID=37236 ;

Potresti correggere i prezzi opportunamente scorporando l'iva del 20% e sottraendo un certo valore dovuto all'usura dei prodotti così da renderli a norma di regolamento?
ti consiglio di comprarli nuovi allora, i prezzi che ho fatto sono a norma di regolamento, dato che prezzi in promozione non sono utilizzabili sul mercatino.
sara' per un'altra volta.
ciauz
Old 05-02-2007, 22:04   #10
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
ti consiglio di comprarli nuovi allora, i prezzi che ho fatto sono a norma di regolamento, dato che prezzi in promozione non sono utilizzabili sul mercatino.
sara' per un'altra volta.
ciauz

Beh il regolamento parla di ... PREZZO + BASSO NEL WEB ... è questi sono i prezzi + bassi... è normale che se non sei disposto a scendere, soprattutto riguardo l'HARD DISC , con lo stesso identico prezzo lo compro NUOVO e GARANTITO .
Ciao fammi sapere
Old 06-02-2007, 00:12   #11
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Ciao,
ho 2 banchi di Ram DDR333 da 256Mb ognuno...15€ ognuno...
Fammi sapere se ti interessa!
Old 06-02-2007, 08:17   #12
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Beh il regolamento parla di ... PREZZO + BASSO NEL WEB ... è questi sono i prezzi + bassi... è normale che se non sei disposto a scendere, soprattutto riguardo l'HARD DISC , con lo stesso identico prezzo lo compro NUOVO e GARANTITO .
Ciao fammi sapere
tanto per informarti quale sia il regolamento a cui dici di rifarti ti posto l'estratto del paragrafo che a te interessa:

9- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

detto questo ti saluto e ti auguro buona ricerca
Old 06-02-2007, 11:19   #13
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
tanto per informarti quale sia il regolamento a cui dici di rifarti ti posto l'estratto del paragrafo che a te interessa:

9- Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

detto questo ti saluto e ti auguro buona ricerca

OK GRAZIE E BUONA VENDITA, se sei intenzionato ad abbassare il prezzo mi trovi qui.
Old 06-02-2007, 11:20   #14
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da Clyde84
Ciao,
ho 2 banchi di Ram DDR333 da 256Mb ognuno...15€ ognuno...
Fammi sapere se ti interessa!

Ci penso ... me li fai 35 spediti in prioritaria?
Old 06-02-2007, 12:40   #15
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Ci penso ... me li fai 35 spediti in prioritaria?
Ok...anche in raccomandata se vuoi, tanto in base al peso il costo è quello e puoi anche seguire il pacco dal sito delle poste!
Old 06-02-2007, 15:15   #16
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

Quote:
Originariamente inviato da Clyde84
Ok...anche in raccomandata se vuoi, tanto in base al peso il costo è quello e puoi anche seguire il pacco dal sito delle poste!

BENE TI FACCIO SAPERE...
La raccomandata sarebbe meglio, non tanto per il fatto che è tracciabile, ma xkè dato che sto molto fuori casa non vorrei che il postino, non trovando nessuno , la lasci nel portone col pericolo che qualcuno le rubi .
Ti faccio sapere.
Old 06-02-2007, 15:44   #17
AMD-ATHLON
Bannato

L'Avatar di AMD-ATHLON

UP
Old 06-02-2007, 16:26   #18
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Città: Zena
se vuoi ho due alimentatori OEM nuovi uno da 400w e l'altro da 350w!! prezzo 20 l'uno più spedizione se ne prendi uno, se li vuoi entrambi facciamo 40 totali spediti!!! sono nuovi, mai usati!! se ti interessano ti posto foto e caratteristiche!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt

Ultima modifica di YER : 06-02-2007 alle 17:02.
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 17:03   #19
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Città: Palermo
ciao,io ho una asrock k8nf3 754 ddr s-ata perfettamente funzionante a 35€.
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 18:13   #20
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
ciao

io avrei un centurion 534 nero con scythe kama bay (ventola sostituita con una cooler master ultra quiet) e ventolona di uscita sul retro.....

fammi sapere se ti può interessare

lo devo vendere perchè ho preso uno stacker

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian