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Old 27-01-2008, 18:48   #1
alean152
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ripristino di configurazione

non riesco a fare un ripristino di configurazione del sistema, non mi esce il calendario. Questo mi è successo dopo che sono riuscito dopo innumerevoli tentativi a rimuovere il virus bagle variante YN dal sistema (non mi fa creare nemmeno il punto di ripristino)
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Old 27-01-2008, 19:24   #2
lancetta
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non riesco a fare un ripristino di configurazione del sistema, non mi esce il calendario. Questo mi è successo dopo che sono riuscito dopo innumerevoli tentativi a rimuovere il virus bagle variante YN dal sistema (non mi fa creare nemmeno il punto di ripristino)

sicuro di aver pulito tutto?

comunque per riparare il ripristino di sistema prova a usare http://downloads.zonapc.it/g_dwl/dow...store%20Repair
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Old 28-01-2008, 14:36   #3
alean152
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ripristino configurazione

grazie per l'aiuto, ora il ripristino di sistema va bene. Se non scoccio molto un'ultima cosa, all'avvio di windows si apre da solo , una cartella di un programma (emule), la chiudo e tutto va bene ma si può evitare questo problema.Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
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Old 28-01-2008, 15:02   #4
lancetta
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posta un log di hijackthis...controlliamo una cosa
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Old 28-01-2008, 16:03   #5
alean152
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log hijackthis

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C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
C:\Programmi\cFosSpeed\spd.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\cFosSpeed\cFosSpeed.exe
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C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
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C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Documents and Settings\massimo\Desktop\HiJackThis_v2.exe

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R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
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O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Windows Live Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.0.301.7164\swg.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [cFosSpeed] C:\Programmi\cFosSpeed\cFosSpeed.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Emule Speed Booster] C:\Programmi\Emule Speed Booster\Emule Speed Booster.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {56762DEC-6B0D-4AB4-A8AD-989993B5D08B} - http://www.eset.eu/buxus/docs/OnlineScanner.cab
O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab56907.cab
O16 - DPF: {EF791A6B-FC12-4C68-99EF-FB9E207A39E6} (McFreeScan Class) - http://download.mcafee.com/molbin/is...12/mcfscan.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{D02BBB5A-8EE3-4D7A-B925-F2121557D050}: NameServer = 85.37.17.9 85.38.28.75
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\System32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\System32\browseui.dll
O23 - Service: Adobe LM Service - Adobe Systems - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple, Inc. - C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
O23 - Service: avast! Web Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
O23 - Service: cFosSpeed System Service (cFosSpeedS) - cFos Software GmbH - C:\Programmi\cFosSpeed\spd.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe

--
End of file - 10605 bytes
questo è il log di hijackthis
alean152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:18   #6
lancetta
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Città: Salerno......
Messaggi: 3259
gentilmente rieditalo e segui questo modo per postarlo

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:
1 se il relativo txt generato è max 20 kb, allegarlo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;
2 se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download[/quote]
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lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 16:34   #7
lancetta
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L'Avatar di lancetta
 
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Messaggi: 3259
fixa questa dovrebbe essere lei la voce che và in conflitto

Quote:
O4 - HKCU\..\Run: [Emule Speed Booster] C:\Programmi\Emule Speed Booster\Emule Speed Booster.exe
mal che vada lo avvii manualmente (anche se sto soft non mi ha mai convinto) vediamo se ti dà ancora il problema...
mi raccomando edita il log
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lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 08:44   #8
alean152
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Messaggi: 17
log hijackthis

edit
Allegati
File Type: txt Nuovo Documento di testo.txt (12.6 KB, 8 visite)

Ultima modifica di alean152 : 29-01-2008 alle 17:11.
alean152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:58   #9
murack83pa
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Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da alean152 Guarda i messaggi
ecco il mio log, comunque ho eseguito l'operazione da te consigliata e all'avvio per adesso non ci sono più problemi
il log nn è completo

rifai una nuova scansione e posta il log completo
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 15:24   #10
alean152
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ringrazio tutti per il cordiale aiuto, per ora và tutto bene. Siete stati disponibilissimi
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Old 29-01-2008, 15:29   #11
lancetta
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ringrazio tutti per il cordiale aiuto, per ora và tutto bene. Siete stati disponibilissimi
solo na gentilezza..se riediti il post e levi il log di hijackthis (tasto modifica cancella il contenuto e scrivi edit)

saluti
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Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
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Old 29-01-2008, 17:13   #12
alean152
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Old 29-01-2008, 17:15   #13
alean152
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scusa ho fatto un casino con l'allegato
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Old 29-01-2008, 17:19   #14
alean152
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Allegati
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murack83pa
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dovevi solo modificare il tuo precedente post in cui avevi inserito col copia/incolla il log: cancellalo.....
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