|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho un problema con il mio computer
Ho un poratile HP pavillon 7395ea
Mi succede questo: Avvio il computer, mentre carica windows appare come sempre la la scritta windows xp con la barra spaziatrice che carica. Ecco, più o meno a meta del caricamento (e quindi non sono ancora entrata nel desktop) il monitor diventa meno luminoso, meno brillante, s'inscurusce un poco. Sinceramente non ho la più pallida midea di cosa succede!! poi del resto funziona tutto ok, ma quando sono dentro il monitor non è brillante e caldo come sempre Datemi una mano vi prego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
sei capace ad entrare in windows in modalità provvisoria? se non lo sai fare all'avvio dopo la schermata del logo del tuo portatile(o quelle nere iniziali) premi f8, ad un certo punto ti chiederà di scegliere la modalità in cui vuoi partire, a quel punto scegli modalità provvisoria, dai l'ok alla prossima schermata di richiesta, e vedi se lo schermo rimane bello brillante, se è brillante come al slito significa che il problema è di natura software, altrimenti cerchiamo altre soluzioni.... fammi sapere
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 08-03-2007 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Può darsi che abbia cambiato i parametri di luminosità e colore dal pannello dei driver video, io ad esempio ho abbassato i valori di gamma per esaltare i colori e questo interviene poco prima del caricamento del desktop, oppure potrebbe essere qualche impostazione del risparmio energetico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.