|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
NVidia GeForce GO 7300 e Windows Vista
Su un portatile con la citata scheda video me la vede come scheda video generica VGA, sapete dove trovare i driver? penso sia normale che di conseguenza non avendo i driver e quindi non potendo sfruttare bene l'hardware non mi carica aeroglass, o bisogna attivarlo post installazione e non dipende da ciò? ps. vista ultimate
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho un notebook acer con la scheda video Geforce Go 7300 e funziona benissimo. Il windows update ha trovato subito i driver e funzionano benissimo. Inoltre, proprio ieri, ho scoperto che sul sito Acer ci sono tutti i driver per Vista
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
esatto, il mio note ha 4gg dell'acer ed ha tanto di scritta vista capable, faccio per installare il Vista e l'hardware nn andava, ne audio, ne video. mi sono collegato sul sito dell'acer e ho scaricato un paccone di 300mega il quale aveva tutti i driver^_^.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
infatti ho trovato i driver ufficiali.. però è successa una cosa strana:
prima di trovarli avevo messo i detonator e la scheda la rilevava, si abilitava aeroglass e mi dava un buon punteggio nel riepilogo valutazione hardware.. poi per una cosa o l'altra ho formatto e reinstallato da zero.. ho installato i driver ufficiali per vista forniti dalla casa madre si abilita l'aeroglass riconosce bene la scheda ma nel punteggio valutazione hardware rimane a 1 nonostante abbia piu di una volta aggiornato il tutto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.