|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ma la retro-rata... :D
Ma capita anche a voi?
Che la banca vi cambia le rate vecchie del mutuo? Ho una ricevuta datata 1 febbraio 2007 che dice che la rata del mutuo in scadenza 16/01/2007 è 749EUR. Ricevuta emessa dal bancario, consegnata a mano in loco. Oggi apro il remote banking da casa, guardo l'estratto conto, e con sommo sgomento vedo ciò: 16/01/2007 EUR 752,00 Cosa?!?!? Adesso le rate del mutuo si cambiano retroattivamente?!?!? Però ero stato avvisato. Recentemente mi è arrivata una comunicazione dalla banca, che mi dice che per "bla bla... adeguamento tassi... bla bla" le rate del mutuo saranno di EUR 752,00 a partire dal 16/01/2007. Ok, va bene; ma allora come ha fatto l'impiegato a stamparmi l'estratto conto sbagliato il giorno 1 febbraio, se la lettera in questione è datata 1 gennaio 2007? Che tra l'altro, lo voglio proprio vedere in faccia l'impiegato che in data 1 gennaio 2007 mi ha scritto e inoltrato suddetta lettera... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.