|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perché passare a windowsvista
oltre alla grafica migliore, quali sono i motivi per passare da xp a vista?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ehy raga, io ho windows vista, voi siete ancora a xp? bah n00000000000b
scherzi a parte l'unico motivo che mi viene in mente sono le dx10 che saranno sfruttate da crysis e da una scheda video nvidia 8800+...se non hai una scheda video che le sfrutta e non t'interessa altro risparmia soldi per un annetto almeno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
3d ciclico.
![]() grafica, stabilità e sicurezza (si spera da subito), indicizzazione, gestione memoria, dx 10 e altre utility carine. Poi vabbeh, ognuno fa come vuole. In fondo penso che qui nessuno lo stia usando perchè può fare cose che di la non può fare, però secondo questo ragionamento posso stare anche su W2k. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
per tutti quelli che lo chiedono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Alla alla risp. [in caso no] della domanda "sai quale versione di windows hai" sono quasi caduto dalla sedia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ci sono motivi validi per passare a windows vista, dal punto di vista visivo è oressocchè identico, in grandi linee la gestione dell' SO è invariata ..Perciò tenetevi questi benedetti soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sembra di essere tornati al 2001
![]() Ricordo che tutti parlavano male di XP dicendo che Windows 98SE era il migliore. All'epoca poteva anche essere, ma dopo qualche tempo no... Sarà lo stesso con Vista, quindi chi vuole aspetta chi non vuole lo prova subito, con tutti i contro eventuali del momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io l'ho usato un po' oggi in un centro commerciale (Ultimate)...per ora mi piace solo il nuovo menu avvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a me comunque piace molto, mi da una sensazione di "pulizia" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi fareste uno screenshot di qualcosa con Aerograss e uno senza Aeroglass?
Giusto per vedere com'è un po' la grafica in un sistema reale, e non negli screeshot che ci sono in rete, magari ritoccati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Dire che esteticamente è uguale è da pazzi, con e senza aero attivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
dite sempre che l'interfaccia è inutile...
esempio:la ferrari è bella esteticamente...direi bellissima... ditemi una cosa adesso,sarebbe più figo avere una fiat bravo con il motore della ferrari o una ferrari con il motore della bravo?secondo il mio parere sarebbe più figo avere una ferrari con il motore della bravo(tanto il limite è 130km/h) ![]() secondo me l'interaffica grafica conta tantissimo...anche l'occhio vuole la sua parte.faccio una domanda a tutti quelli che crticano windows vista dicendo che l'unico cambiamento è l'interfaccia grafica,a voi piacerebbe un sistema operativo superiperstabile,superipersicuro e superiperveloce con la vecchia inderfaccia dos?rispondete senza ipocrisia!e cmq vista ha tanti cambiamenti "importanti" ma non so per quale motivo alcuni parlano cosi... ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Con o senza aero la skin è praticamente la stessa (cambiano solo leggermente i 3 bottini) ma mancano trasparenze e animazioni delle finestre. Serve un video. Oppure c'è la skin stile w2k. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.