Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 17:26   #1
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Windows Vista - Prezzi e Differenze

Mi spiace ma il moderatore ha deciso che era più bella quella sticky che c'è adesso - questa saluta

Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-09-2008 alle 19:00.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:52   #2
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
ottimo lavoro, si potrebbe metterlo in rilievo
Old 31-01-2007, 17:58   #3
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Concordo anch'io. Complimenti per la chiarezza e la completezza.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:59   #4
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
è molto simile all'altra discussione che è già in rilievo

Ultima modifica di Psiche : 31-01-2007 alle 18:02.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:05   #5
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
pero' questa tratta i prezzi, si potrebbe tenerla aggiornata con i rpezzi piu bassi della rete
Old 31-01-2007, 18:12   #6
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
A mio avviso il discorso di MiKeLezZ è molto più fluido, completo, e schematicamente chiaro. Andrebbero solo aggiunte le immagini delle confezioni.

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 31-01-2007 alle 18:16.
Old 31-01-2007, 18:25   #7
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot
A mio avviso il discorso di MiKeLezZ è molto più fluido, completo, e schematicamente chiaro. Andrebbero solo aggiunte le immagini delle confezioni.
Grazie, se è solo questo il problema, di immagini colorate.. se volete le aggiungo volentieri
In realtà ero entrato in questa sezione giusto per avere informazioni, ma non le ho trovate (sopratutto nel thread in rilievo, che sembra una brochure pubblicitaria), tanti thread uguali.. sono stato quindi costretto a cercare informazioni più accurate in giro! Da che ho comunque fatto tutta questa trafila per me, tanto vale trascrivere in lettere i miei pensieri, così magari risparmio la fatica a qualcun altro!
Old 31-01-2007, 18:26   #8
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Grazie, se è solo questo il problema, di immagini colorate.. se volete le aggiungo volentieri
In realtà ero entrato in questa sezione giusto per avere informazioni, ma non le ho trovate (sopratutto nel thread in rilievo, che sembra una brochure pubblicitaria), tanti thread uguali.. sono stato quindi costretto a cercare informazioni più accurate in giro! Da che ho comunque fatto tutta questa trafila per me, tanto vale trascrivere in lettere i miei pensieri, così magari risparmio la fatica a qualcun altro!
bene, grazie allora
Old 31-01-2007, 18:37   #9
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
In realtà ero entrato in questa sezione giusto per avere informazioni, ma non le ho trovate (sopratutto nel thread in rilievo, che sembra una brochure pubblicitaria)
...non ho chiesto io di mettere il "mio" thread in rilievo, è stato gentilmente fatto e deciso dai moderatori. Purtroppo (e per fortuna) non ho tempo per aggiornare e scrivere decine e decine di righe su tutte le differenze tra le varie versioni di Vista. Per questo ci sono i link al sito Microsoft. Che chiariscono tutto (secondo me).

Stavo per mettere il link al tuo thread in quello in rilievo, ma non so se ci sta bene essendo una brochure pubblicitaria.

Ultima modifica di belin : 31-01-2007 alle 18:58.
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 20:14   #10
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Io il link lo metterei, più informazioni ci sono, meglio è, senza nulla togliere a nessuno dei due ovviamente, avete fatto un ottimo lavoro entrambi
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 20:30   #11
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Bravo Ottimo lavoro
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 21:17   #12
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Non ho nulla contro il tuo lavoro, ci mancherebbe!
Ma era più semplice e consono al regolamento postare in quella già aperta anzichè iniziarne un'altra praticamente uguale nei contenuti e che era già stat messa in rilievo.

Old 31-01-2007, 21:45   #13
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Non ho nulla contro il tuo lavoro, ci mancherebbe!
Ma era più semplice e consono al regolamento postare in quella già aperta anzichè iniziarne un'altra praticamente uguale nei contenuti e che era già stat messa in rilievo.

Devi averla letta molto attentamente. Scusami tanto, non volevo infrangere il regolamento. In effetti la mia è praticamente una fotocopia.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 31-01-2007 alle 21:54.
Old 31-01-2007, 23:05   #14
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Devi averla letta molto attentamente. Scusami tanto, non volevo infrangere il regolamento. In effetti la mia è praticamente una fotocopia.
No, dai Mike, era buonissima la tua guida! Reincollala... fallo per il forum...
Old 31-01-2007, 23:09   #15
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
a me sono state entrambi utili, rimettila
Old 31-01-2007, 23:17   #16
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Mi spiace ma il moderatore ha deciso che era più bella quella sticky che c'è adesso quindi questa la tolgo
Quote:
Te lo dico con estrema franchezza: stai tenendo un comportamento un pò infantile oltretutto nei confronti di un moderatore e questo non è affatto carino
Non ho scritto che il tuo POST ha contenuti uguali a quelli di belin, era chiaro che parlavo dell'argomento della DISCUSSIONE
Quindi, a norma di regolamento, è inutile aprire una seconda discussione avente il MEDESIMO argomento: sarebbe stato più opportuno che le tue argomentazioni fossero state portate a supporto dell'altra discussione aperta prima di questa
Se pensavo veramente che ciò che avevi scritto era uguale al post di belin PER QUALE OSCURO MOTIVO ti avrei invitato a scrivere di là una fotocopia dell'apertura della discussione? Me lo spieghi?

Ultima modifica di Psiche : 31-01-2007 alle 23:28.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Cybersecurity nel manifatturiero: basta ...
Una distro Linux per creare una console ...
Amazon Warehouse 'segreto': il 20% di sc...
Chrome è salvo, nessun obbligo di...
Apple ha realizzato un nuovo assistente ...
ChatGPT, OpenAI corre ai ripari: nuove p...
Fuga di cervelli da Apple: pioggia di mi...
OpenAI acquisisce Statsig per 1,1 miliar...
Crypto fuori controllo: l'Ucraina rischi...
Anthropic chiude un round da 13 miliardi...
Cloudflare blocca un DDoS record: picco ...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian