|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
PDA: disegnare e scrivere ovunque
Salve,
scusate se il titolo è contorto! Tempo fa ho sentito di un palmare con una penna particolare: ossia si poteva scrivere su qualunque superficie e il disegno o la parola venivano riportati sul palmare. Ho provato a cercare su internet qualcosa del genere, anche solo come accessori ma ho trovato solo un'accenno in una pagina ma senza alcun nome di modelli. Qualcuno sa se ci sono accessori o palmari del genere in commercio? Grazie in anticipo. Reds |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me sembrava anche di averla vista in una trasmissione in tv una penna del genere..la quale permette di scrivere e tramite un sensore trasferire la scritta su un computer..pero mi ricordo che era un portatile o cmq un pc, non un palmare..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Son sicuro che era per un palmare, infatti dovevo acquistarlo circa un anno fa con tale accessorio ma costava troppo. Ora che ne ho necessità non ricordo il nome
Cmq grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un tablet pc ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11530 Ma con questa penna non penso che si possa importare in un pocketpc. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche io avevo visto quella penna..dove abito io la vendono al MW..l'ho trovata oggi...xo costa sopra le 100€...e sul retro è compatibile con pc e portatili...col ppc non penso proprio..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La Nokia produceva un qualcosa di simile, prova a fare una ricerca.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.