|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[XBox] Problema con i salvataggi
Salve a tutti; pochi giorni or sono, giocando a Bloody Roar Extreme per XBox ho notato, con enorme sorpresa e conseguente rammarico, che la memoria della console non riusciva a trovare i dati salvati, che quindi non caricava.
Dal momento che non si tratta della prima manifestazione di tale fenomeno, bensì alla seconda, vorrei avere vostri consigli a riguardo. Ritenete opportuno che d'ora in poi salvi i dati relativi al gioco in una memoria esterna? Avete incontrato il medesimo problema con uno o più dei vostri videogiochi (o, il cielo non voglia, proprio con il gioco da me menzionato)? Ritenete che la causa di tale infausto evento sia il gioco o la console stessa? TRADUZIONE: Ciao, caricando Bloody Roar Extreme sull'XBox qualche giorno fa, non mi si caricavano i dati. E non è la prima volta. Quindi vorrei avere qualche consiglio. Meglio se da adesso salvo su memoria esterna? Vi è capitato con altri giochi o anche con lo stesso Bloody Roar Extreme? Dite che la colpa è del gioco o dell'XBox? Mi affido alla vostra conoscenza... TRADUZIONE: Che aspettate a rispondere?!?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mai avuto problemi di alcun tipo con i salvataggi xbox.
prova a cancellare il salvataggio dalla dash e ricominciare dall'inizio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie, proverò così allora
![]() Comunque temo che la colpa sia della copia del gioco, visto che non ho problemi con gli altrititoli per XBox ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.