|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(Bz+sped) Modem/Router Pirelli (Kit Alice)+Telefono Aladino-Wi-Fi
Salve gente, allora causa inutilizzo vendo seguente modem:
Telecom KIT ALICE MIA (Voce-Dati) Contenuto confezione Alice Mia Apparati: * Modem Ethernet/Usb ( Alice Gate ) per il collegamento ADSL * Modulo Wi-Fi per Alice Gate * Telefono Aladino-Wi-Fi argento/azzurro NMU 701600 * Caricabatteria per Aladino Wi-Fi * Filtro ADSL Tripolare * Filtro ADSL Rj * Kit fissaggio a muro e cavetteria varia Documentazione: * CD autoistallante * Guida rapida all' istallazione * Smart Card Alice * Certificato di garanzia * Manuali E' come nuovo visto che lo ho tolto dalla scatola e lo ho collegato... Funziona anche bene per collegamento adsl e xbox 360 senza fili. Chiedo 60 euro spedito! Consenga verra' fatta esclusivamente con corriere espresso ups in 1 giorno lavorativo! p.s. per qualsiasi altra domanda contattatemi anche su msn cosi posso rispondere immediatamento (tempo permettendo) Grazie per la vostra visita! Ultima modifica di squaletto : 22-07-2006 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() in che senso bloccati sulla linea, non ti capisco..... scusa il ritardo ma non e' stato segnalato via email un nuovo msg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
Quanto vorresti per il solo aladino wifi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.