|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
2,4 milioni di copie di The Burning Crusade vendute in un giorno!!!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Beh ci credo, ovviamente ogni giocatore di WoW è obbligato a comprarlo!
![]() Quindi per ogni copia di WoW che hanno venduto in 3 anni, ne hanno venduto un'espansione in un giorno! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
wow deve essere una figata bestiale..xò..se nn fosse sto cavolo di canone..uiff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
è inutile quando la Blizzard esce un gioco o un espansione non riesce proprio a fallire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
quanti soldi
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Questa roba la lascio a voi, io aspetto Starcraft 2 !
Programmare la propria vita in base ad un videogioco... la trovo una cosa da pazzi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 24-01-2007 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Si è parlato anche molto dell uscita di Diablo 3,anche se non ci è stato alcuna conferma.A questo punto manca solo qualche voce su Warcraft 4 e li abbiamo detti tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi alcune cose: -attualmente World of Warcraft costa 20€? - serve un computer aggiornato? -il gioco è prettamente on-line game? -quanto costa l'abbonamento al server? - se non si paga l'abbonamento è impossibile giocare on-line? Ringrazio anticipatamente! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
2) Con i due pc in firma ho giocato fino a circa un anno fa senza particolari problemi, quindi non sono indispensabili pc di ultima o ultimissima generazione... 3) Il gioco è solo online, ci si collega ad un server dei molti che ce ne sono a disposizione, io ad esempio ero su Daggerspine se non ricordo male il nome del server... 4) Il costo dell'abbonamento è di 13€ mensile... 5) E' obbligatorio l'abbonamento mensile per poter avere un account attivo nei server e poter giocare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Se paghi sei mesi alla volta, il canone mensile è di 11€ circa. Se riesci, stacci alla larga...io ormai ci sono caduto e non ne esco più. è tutto un farmare a tutto spiano, per essere sempre meglio equippati.
Io cmq mi diverto un mondo...le poche ore che ho a diposizione gioco SOLO a wow....di questo non mi pento......ma TUTTI gli altri giochi ormai non mi attirano più minimamente ![]() P.S il gioco ti costa 19 euro ormai, l'espansione se la prendi su play costa 26€ spedita.....non ti serve altro.....ah si.....ti serve di starne alla larga..ma questo te l'ho già detto. P.P.S l'espansione è fantastica.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
un'altra dimostrazione che i giochi per PC rendono ancora..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Mi son dimenticato pure io una cosa...
Inizia a giocare a WoW solo se hai tanto tanto tanto tanto e ancora tanto tempo da dedicare perché è una corsa all'armatura e alle armi migliori che si ottengono solo dopo aver fatto centinaia di volte gli stessi dungeon e un dungeon dura dalle 2 (se va bene) alle 4-5 ore sperando poi che il gruppo messo in piedi dopo molte fatiche non si sfaldi proprio quando bisogna killare il named che droppa l'arma che tanto ti serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
cosa vuol dire farmare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Vi ringrazio per la disponibilità!
Cmq pensavo di comprarlo a 19€ con 1 mese di canone al server gratis se non sbaglio....nel qual caso non mi piacesse o il tempo (effettivamente ne ho poco) non mi bastasse non avrò certo perso una fortuna... Non c'è bisogno della nuova espansione per giocare, vero? Mi aggiungo, cosa vuol dire farmare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Eh si con WoW come con tutti i MMORPG se non si ha un po di autocontrollo il rischio è di perdere la vita sociale!
![]() Ma non è nemmeno necessario giocare sempre, certo all'inizio prima di arrivare al livello massimo è veramente difficile staccarsici, sopratutto se cominci a giocarci con degli amici che non hanno un azz da fare tutto il giorno, e non vuoi rimanere indietro! ![]() Ma una volta raggiunto il CAP (livello massimo) si riesce anche a fare altro... ![]() Io ad esempio ormai prima dell'espansione mi ero un po stufato di fare sempre le stesse cose e giocavo solo una o due sere alla settimana, quando avevo qualche altro gioco che mi aveva preso, sono stato anche qualche mese senza giocarci per niente. Ma ora con l'espansione ho ripreso a pieno a regime, fino a quando raggiugerò il 70 con i miei 2 PG 60 e un terzo che ho fatto da zero usando una delle nuove razze, dopodichè potrò anche pensare ad altri giochi. ![]() Per quanto riguarda il canone mensile, certo non è poco, ma probabilmente ci impiegheremo sopra la maggior parte del nostro tempo dedicato ai videogiochi, superando facilmente le 50 ore al mese. Quanti giochi che magari abbiamo pagato più di 50€ ci durano così tanto? ![]() Anzi alla fine giocando solo a quello, spenderemo molti meno soldi in altri videogiochi! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 25-01-2007 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
1) si. il gioco base costa una azzata adesso. Non è obbligatoria l'espansione, anche perchè fino al liv. 60 non la utilizzerai mai, visto che l'espansione porta un nuovo mondo per livellare dal 60 al 70. 2) è *SOLO* on line gaming... se non paghi il mensile non fai niente se non rivederti il filmato introdutivo. 3) L'abbonamento è 13 euro al mese con sconti se prendi il pacchetto 6 mesi o 1 anno. 4) Ti ho già risposto al punto 2 ![]() Ah dimenticavo il punto del computer aggiornato... dunque WoW imho è un piccolo gioiello di programmazione... non hai bisogno di un computer esagerato, certo il dettaglio e lo styling sono un pò cartoneschi, ma è molto godibile e bello. E' scalabile, e hai un intero mondo senza caricamenti, anzi si 2 per la precisione, quando ti sposti da un continente all'altro. Nota personale: ci devi dedicare molto tempo, non c'è RPG, è facile entrare in una gilda, e quando sei ad alti livelli e ci sono sessioni da 40 pg devi essere disponibile per un paio di ore e aver ottenuto un equip degna di nota sennò non ti porta nessuno con te. Io ho mollato... alla fine era troppo sbattimento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.