|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
consiglio pc nuovo
allora...forse saro impazzito...dunque ..propio 2 settimane fa ho preso la x1950pro da 512 della saphire agp...e ora sto qui che mi sto vendendo tutto eheh..sembra che un mio amico a trovato a chi dare il mio pc..nella firma(che dite 400 euro sono troppi??pentiumd 940+2*512kingstom ddr400+asus p5p800 vm+hd sata2 160 giga+1950pro agp)quindi come pezzi che potro riutilizzare...ce il liberty...e lo zalman..(per i nuovi pentium si puo utilizzare??)..quindi avro ste 400 euro,da utilizzare piu altre400 che ho da parte...penso di fare una configurazione..da 1400 euro(i restanti 600 euro...li voglio fare a rate!lol)..voi che pc consigliate ??ma ne vale cosi la pena..io mi sono fatto apposta la 1950 per tirare un altro anno...anche perche' devono uscire ste benedette schede dellati compatibile direct x10..(per me comprare,secondo me,una 8800 e' un po affrettato...)eppoii giochi ancora non escono..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Visto che già sei pratico di overclock potresti prendere un e4300, una gaigabyte ds3 col 965p come chipset (di ds3 ce ne sono varie) e due giga di ddr 800 economiche, o 667 che secondo l'esperienza di qualcuno o qualche recenzione salgano in overclock senza costare più delle 800. Poi vedi quanto ti è rimasto per scheda video e resto del pc... e vari secondo cosa ti serve di più. Anche se questo ti costringerebbe a comprare una scheda video costosa adesso(probabilmente la 8800 GTS 320 MB), senza sapere se le ati andranno meglio o comunque faranno crollare i prezzi.
Altrimenti potresti anche comprare una scheda video usata (così si dovrebbe svalutare più lentamente) e scarsa (tipo 7600 GS, 6600 GT...quello che trovi) ed aspettare l'uscita delle Ati, e magari un calo dei prezzi, risparmiando nel frattempo. Anche se così nei videogiochi per il momento peggioreresti notevolmente. Potresti fare il passaggio con una scheda video più costosa, tipo un altra 1950 pro, o addirittura qualcosa di meglio(1950 XT 256?), ma probabilmente si svaluterebbe di più. Se la compri nuova perdi parecchio solo per il fatto che non lo è più, perciò conviene solo se conti di tenerla a lungo. Oppure potresti tenerti stretto il pc ancora un pò, tanto mi pare ottimo per tutto. Soprattutto per giocare, a meno che tu non sia molto esigente e disposto a spendere. Certo magari un pò si svaluterà ma caleranno anche i prezzi del nuovo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
thanks per la risposta..penso che aspettero...anche perche
poi usciranno i nuovi conroe a aprile..e penso un po caleranno..e poi le nuove ati...e poi come dicevo..i giochi direct x 10 non ci sono ancora ...farsi una 8800 e' rischioso...sai che ce..me sa tanto che me tengo tutto...visto che tanto io ora come ora..di giochi per pc gioco solo online...tipo swat4,pes6,non eì' che me serve tanto sta computer bomba...pensavo giusto perche avevo trovato questa persona a cui vendere il mio pc...poi con una x1950pro agp(anche se e' agp)tipo a raimbowsix las vegas e a need for spedd carbon gioco alla grande... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.