|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema con hard disk...forse
salve a tutti,da un paio di giorni ad intervalli irregolari mi compare un errore,visualizzato con icona a triangolo giallo e punto esclamativo in basso a destra del desktop.il messaggio dice impossibile salvare il contenuto in g:/..e poi il nome ti un file temporaneo.dopo di che il mio hard disk sparisce e non ve ne è più traccia fino a quando riavvio e tutto torna normale.a qualcuno è capitato qualcosa di simileo sa aiutarmi?
ps,il messaggio dice anche che potrebbe essere un errore di tipo hardware o dovuto alla lan...boh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Piu che un errore hardware si potrebbe pensare a un errore software visto il messaggio .
come qualche programma in esecuzione che tenta di scrivere sul disco g:\ , ma per qualche motivo non lo trova . Controlla eventualmente di non avere virus o spiware e prova ed eliminare eventuli programmi inutili dall' avvio del computer . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bhè io penso ke sicuramente avrai qualke virus o spyware o roba del genere....ma hai solo un hd??? o solo 1 partizione. il sistema operativo è installato in g? se si penso proprio ke sia un virus....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.