|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
le batterie uniross sono affidabili per i flash ??
ciao a tutti, vorrei sapere un vostro giudizio sulle batterie uniross da
2500mah in abbinamento a flash. vi chiedo questo perche' sabato devo riprendere un matrimonio con il nuovo flash olympus fl-36 per la cronaca il carica batteria della uniross si chiama sprint 90 minuti (fast compact charger) a doppia aliomentazione rete e presa auto. fatemi sapere se ho fatto un buono acquisto ?? grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
nopn lo so fai delle prove caricale e poi vedi quanti scatti riesci a fare prima che perde potenza o che ci mette di piu a caricare , io cn le bheghelli mi trovo bene vedi se le trovi sono rosse e das eldo costavano in offerta a 5 euro circa 4 ora nn so e finita l'offerta .
cn le mie cif accio circa 3/4 giorni di flash circa 350 foto poi le cambio , per farle scaricare di piu poi le tengo accese in radio su una torcia su un walkman per circa 3/4 giorni e non si sn mai esaurite del tutto che alla fine quando mis ervivano le ho poi ricaricate anche se nn scaricate del tutto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
I caricatori veloci sarebbe meglio evitarli se possibile, accorciano la vita delle batterie. Quelli classici ci mettono di più (tra le 8 e le 12 ore) ma in questo modo le batterie riescono a fare molti più cicli di carica e scarica.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
sara' vero ??? ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.