|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Devo cambiarlo?
![]() Ho bisogno di una manina da parte vostra che sicuramente ne capite più di me... Questa mattina, accendo il pc e questo invece di avviarsi comincia a suonare!!! E il monitor non si accende...allora spengo e lo riaccendo, non suona, ma l'overclok che avevo fatto non c'è più e nella tabella con le temperature e i voltaggi che compare in ogni pc...mentre fà il controllo della ram...c'è un valore in rosso... Vdd : 1.21 Adesso mentre vi scrivo il valore è tornato in bianco e segna 1.60 o giù di lì mi pare...cmq non suona più e non è più i rosso e il pc và tranquillamente... Di solito era sempre andato tutto bene...cosa vuol dire quel valore? Non arriva abbastanza corrente al procio? E' ora che butti l'ali e ne prenda un altro? Fatemi sapere... Per farvi capire meglio : Epox 8RDA+ Barton 2500@3200 2+1Gb Corsair Twinx c2 xms Pov 7800 Gs Agp L'alimentatore in questione è un Takei da 400 W... Così se a vostro parere è l'ali che fà ribrezzo (cosa molto probabile...) se me ne consigliate un altro o altri modelli, più sicuri e affidabili e necessari per il mio sistemino... Vi ringrazio tutti in anticipo ![]() ciao ![]() ![]() p.s. = non ho overclokkato nulla pasticciando sui voltaggi...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Non so aiutarti, cmq io non vorrei allarmarti, ma occhio con quella scheda madre e quell'overclook perchè io avevo una scheda simile la 8RDA3+ col barton 2600@3200 ha dato problemi simili ai tuoi allora ho pensato bene di togliere l'overclook, anche perchè l'ali era un po' sovraccarico, ho ripristinato i valori su auto per far si che mi partisse bene, e non so se è colpa del cambiamento o di cosa, fatto sta che si è bruciato il bios! E addio alla mia 8RDA3+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono ormai 2 anni che viaggia overclokkato...in più quel Vdd mi sa da problema di voltaggio che non è stabile...
Se qualcuno sà darmi qualche dritta...anche su un eventuale ali sostitutivo gli sarei molto grato! bai bai
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi basta anche solo una dritta sul possibile problema...
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ci credo che su 50 visite nessuno sappia dirmi qulacosa di certo...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.