|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Autocad/Architectural e doppio monitor
Posso utilizzare due monitor con Autocad architectural ?
Vorrei visualizzare la pianta su uno schermo e l'assonometria su un altro. Si puo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
credo sia una cosa dipendente dalla scheda video, non dal software..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Esatto.
E' la scheda video che gestisce i monitor. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
autocad gestisce una finestra alla volta: se provi a portare sul secondo monitor, non te lo fa fare.
io in genere uso il secondo monitor per la finestra dei comandi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Pure io faccio così.
AutoCAD, Photoshop, Flash, ecc. su 2 monitor: il principale con il disegno, l'altro con le palette. Con Dreamweaver uso il principale per il codice e l'altro per l'anteprima. Ecc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
possono essere anche due monitor a risoluzioni diverse?
l'ideale sarebbe avere un 7" per le palette! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho un 22" 1280*1024 + 1 17" 1024*768.
Aggiungo che anche le frequenze sono diverse. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
un 19" e un 17" a risoluzioni diverse, da fastidio lo scalino di differenza ma stica.. un 7" magari è un po' piccolo, perchè lo devi andare a vedere, mentre il 17" basta buttarci uno sguardo... non so.
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 25-01-2007 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.