|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Pittori del mondo a me!!!!
Ciao a tutti,
mia zia mi sta stressando nella ricerca su internet di questa cosa: Ha comprato una casa al mare con lo smalto alle pareti color rosa (osceno) ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti, Ciaoooo
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se serve un pennello grande,o un gran pennello che di si voglia,per tua zia,io ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Se vai in un negozio specializzato, tipo un colorificio, sicuramente ti daranno un consiglio adeguato; cmq credo che prima di pitturare normalmente con la tempera dovrai applicare un aggrappante tipo "primer" o qualcosa del genere, oppure carteggiare la superficie lucida dello smalto (cosa sicuramente molto lunga e non uniforme). Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Guarda quando ho dovuto riverniciare la parete della mia stanza ho dovuto rimuovere tutto,altrimenti la vernice non attacca....
Cmq come ha già detto jimmazzo si potrebbe risolvere il problema usando dell'aggrappante (cmq per conferma meglio che chiedi in colorificio....) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.