|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Frequenza troppo elevata, e il pc va in crash
Sono quasi due mesi che ogni tanto mi si presenta questo problema. A volte, sia quando ci sto lavorando sopra sia quando il pc è lasciato incustodito mi capita di visualizzare questo messaggio su schermata nera:
FREQUENZA TROPPO ELEVATA Il pc ovviamente si blocca e l'unica alternativa è quella di resettarlo. La mia scheda video è una GeForce3 Ti 200 con i driver aggiornati all'ultima versione, e un monitor Samsung SyncMaster 172s. Ho provato a fare delle ricerche con google ed essenzialmente come risposte comuni ho trovato che la frequenza di aggiornamento del monitor fosse troppo bassa e quindi non potesse supportarla. Nonostante abbia aumentato la frequenza e messa una adeguata secondo le istruzioni il problema si ripresenta. Questo di solito accadeva circa una, massimo due volte al mese, ma da questa settimana ha iniziato a farlo anche più volte al giorno. Voi sapreste indicarmi qualche soluzione? Preferibilimente vorrei evitare di spendere soldi cambiando la scheda video, certo è che se fosse da cambiare per imminente rottura in quel caso Grazie a tutti per il vostro aiuto!
Basta con le storie del siamo tutti uguali! Non siamo uguali! Dio ha creato sessi diversi perché fossimo diversi! Ed è naturale che gli uomini apprezzano quelle differenze, le cose non cambieranno mai… Alla fine un uomo sarà sempre in balia dei suoi desideri, così come le donne saranno dei loro, solo che noi vogliamo il sesso e loro invece i soldi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Basta con le storie del siamo tutti uguali! Non siamo uguali! Dio ha creato sessi diversi perché fossimo diversi! Ed è naturale che gli uomini apprezzano quelle differenze, le cose non cambieranno mai… Alla fine un uomo sarà sempre in balia dei suoi desideri, così come le donne saranno dei loro, solo che noi vogliamo il sesso e loro invece i soldi!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il messaggio "Frequenza troppo elevata" viene visualizzato dal monitor nel caso in cui la frequenza o la risoluzione impostata superino i valori impostati. Ho provato a cambiare la scheda video ma ha ridato lo stesso errore... non so proprio dove mettere le mani
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.