|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(ge+sp) scambio vendo rheobus nexus 3,5
ciao a tutti come da titolo vendo questo rheobus che controlla i neon a tempo di musica comprato su ebay pensando che era da 5.25 e mi sono ritrovato questo che va nello slot dey floppy.
ha 1 settimana di vita la scatola non la ho piu perche era ingombrante.. vendo solo il rheobus nudo e crudo senza neon recensione http://www.tricommerce.it/prodotti/4...5-argento.html 35 spedito..mi sembra onesto come prezzo considerando che non ci sono i neon.. postero le foto tra poco.. aspetto per scambio con altro rheobus nero o altri colori mi ero dimenticato è di colore argento Ultima modifica di senda : 20-05-2008 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda, è nero? scambi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1744442 ???
PS: Sped inclusa in...? raccomandata? celere3?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
argento..scambio solo con altro rheobus..
sped in racco e da 3.5 non serve un camion ora aspetto per vedere se c'e qualche scambio(preferisco scambiare) ps:ora in vendita altrove |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
Quote:
lo cercavo nero, grazie cmq sarà per la prox, ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok tranqui ciauz
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma prezzo altino se senza neon e considerando il nuovo. Mi assicuri che riesce a "spegnere" una ventola?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il prezzo e quello non limo.. si spegne le ventole..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

<~[
<~[
<~[