|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gromozon all'attacco di nuovo
Una nuova enorme quantita' di siti civetta con exploit è presente su google.
Quindo mi raccomando di fare molta attenzione. Occhio a ----mprogrammi.net---- che è molto facile finirci sopra. ----www.msnwm.com--- è un altro sito di gromozon Questi sono nuovi di zecca. .......theheretik.us/ .......vegnews.com/ .......softwaregarden.com ........cowpalace.com/ .........cahme.org/ .........ai-tech.com/ .........cgexpo.com/ ma è impossibile postarli tutti. Gli Ip da bloccare 209.85.0.0 - 209.85.127.255 Everyones Internet USA 65.23.128.0 - 65.23.159.255 Datarealm Internet Services USA 64.111.192.0 - 64.111.223.255 ISPrime, Inc. USA NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE e se proprio dovete mai senza aver disabiltato java e js se ci andate con Firefox. Con I.E. è da masochisti!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ottima segnlazione; scrivi anche in malware ultima frontiera
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ed anche
questo qui
------convertitore.mime.info----- che sta sempre su degli Ip che ho postato prima Google sta facendo il suo lavoro. Ieri 12 pagine di siti infetti stamattina stessa ricerca e solo 4. Comunque i siti sui server sono ben attivi e pronti per fregarci. Speriamo che tengano d'occhio questi qua visto che ormai lo sanno anche le pietre cosa fanno per campare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie mouseap sei sempre informatissimo! ti meriteresti il nick: "antigromozon"!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io
credo che questi qui di Gromozon che poi sono gli stessi di Cool Web Search sono veramente una grave minaccia per la sicurezza informatica del nostro paese e non solo direi dell'intero web. Mi sono abbastanza documentato e non riesco a capire come possano fare cio' che vogliono da anni ormai. La strafottenza e la sfacciataggine di questi tipi è incredibile e irritante. Ho anche letto alcuni post in russo fatti su forum poco raccomandabili :-).Continueranno fino a quando non gli chiudono i server a chiave o faranno un mega colpaccio ed allora presi soldi via... arrivederci e grazie... mare sole belle donne
Antigromozon è Marco. Lo hanno perfino citato dentro il malware :-) queste si che sono soddifazioni :-D Ultima modifica di mausap : 02-02-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
capisco, comunque ho già provveduto a impostare il mio fido opera. tutte le volte che troverà questi indirizzi non passerà nulla!!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
come si fa a far bloccare questi indirizzi da firefox??
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il mio consiglio
e che vi installiate un bel firewall in modo da bloccare il traffico in uscita ed entrata dagli IP infami :-)
Ce ne sono tanti e molto validi outpost è uno dei migliori a quanto dicono ma ce ne sono ottimi anche free www.firewallleaktester.com per vedere qualche test comparativo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.