|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
LG 19" WIDE L194WT-SF
Salve,
ho deciso di comprare questo monitor, il prezzo sembra ottimo ( 190 - 220 ). Gli altri che mi ineteressavano erano un Samsung 940BW e un ASUS VW192S. Pensate sia una buona scelta? Vi posto di seguito le caratteristiche del monitor: Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Larghezza 43.5 cm Profondità 22.6 cm Altezza 37 cm Peso 3.6 kg Colore rivestimento Argento Compatibilità PC Schermo Lunghezza diagonale 19" - widescreen Risoluzione max 1440 x 900 Supporto colore Up to 16.2 million colors Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 83 kHz Tempo di risposta 5 ms Trattamento dello schermo Antiriflesso, antistatico Interfaccia DVI, VGA (HD-15) Caratteristiche Sincronizzazione sul verde, gestione colore sRGB, tecnologia f-ENGINE Immagine Rapporto altezza/larghezza 16:10 Luminosità immagine 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 2000:1 Angolo di campo orizz. max immagine 160 Angolo di campo vert. max immagine 160 Ingresso video Segnale video analogico RGB Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin Miscellanea Interfaccia di montaggio schermo piatto 75 x 75 mm Caratteristiche Regolazione inclinazione Standard di conformità TCO '03, con certificazione FCC Classe B, CE, UL, TUV GS, cUL, EPA Energy Star, ISO 13406-2, SEMKO Alimentazione Fattore di forma Interna Tensione richiesta 120/230 V c.a. Potenza assorbita in esercizio 35 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 1 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho trovato il 3d che riguarda questo monitor, mi era sfuggito in precedenza.
Quale scegliere tra questo ed il Samsung nn mi è ancora chiaro. Sull'ASUS VW192S invece nn ho trovato nessun commento. Colpa mia o nn ce ne sono? Intanto vi posto le caratteristiche Generale Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Dispositivi integrati Altoparlanti stereo Larghezza 45.8 cm Profondità 20.7 cm Altezza 36.8 cm Peso 4.3 kg Colore rivestimento Nero Compatibilità PC Schermo Lunghezza diagonale 19" - widescreen Dot pitch / Pixel pitch 0.285 mm Risoluzione max 1440 x 900 Supporto colore Up to 16.2 million colors Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 80 kHz Tempo di risposta 5 ms Controlli / Regolazioni Volume, Luminosità, temperatura colore Interfaccia VGA (HD-15) Caratteristiche ASUS Splendid Video Intelligence Technology Immagine Luminosità immagine 330 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 800:1 Angolo di campo orizz. max immagine 160 Angolo di campo vert. max immagine 160 Uscita audio Tipo Altoparlanti - stereo - integrato Potenza di uscita / canale 1 Watt Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x uscita linea audio - jack stereo da 3,5 mm Miscellanea Cavi inclusi 1 x cavo VGA ¦ 1 x Cavo audio ¦ 1 x cavo di alimentazione Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm Caratteristiche Montabile a parete, regolazione inclinazione Standard di conformità CE, UL, C-Tick, BSMI, cUL, EPA Energy Star, WHQL, CB, CCC, PSB, FCC, RoHS, WEEE Alimentazione Potenza assorbita in esercizio 46 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt Pare nn abbia il DVI ![]() Vi prego ... giusto un parere! Sono completamente ignorante in materia. Grazie in anticipo! Ultima modifica di poom : 26-01-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.