|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
leopard
\ciao a tutti! voglio entrare nel mondo mac con um imac 20" core 2 duo 2,16 2 gb 256 ram principalmente per editing - cosa ne pensate??
Mi conviene aspettare l'uscita di leopard??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
secondo me no perchè si tratta di 5 mesi!
se poi nn hai urgenza... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Io ti consiglio di prenderlo ora...non aspettare le novità...se poi vorrai passare a Leopard, non sarà una spesa enorme come per gli OS microsoft...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
L'unico momento in cui vale la pena aspettare e' quando nel giro di 15 giorni c'e' un MacWorld o un WWDC.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Se uno dovesse sempre aspettare le novità non comprerebbe mai nulla
Non perdere altro tempo e vai subito un un negozio Apple a prendere il bambino. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e invece secondo me non è detto che esca a giugno....se non hai urgenza io aspetterei, sul sito apple parlano di un uscita in primavera, non a giugno!
anche perchè non è da escludere un upgrade degli iMac, se ti serve con urgenza, però prendilo ora che va bene anche così |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
...con calma, in mattinata, ti rechi al rivenditore apple più vicino a te, e serenamente ti ordini il tuo bel iMac. Poi...molto velocemente, sentirai un'esplosione di gioia e felicià dentro di te...e ti convincerai di aver fatto la cosa giusta.
Salutoni!...e facci sapere ciao (a tutti)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
E non è da sottovalutare neanche l'offerta "cumulativa" di Apple... in genere (almeno fino ad ora) a 159 ti porti via CINQUE (5!) LICENZE!!!! Cioè... basta trovare 4 amici e paghi il Leopardo poco più di 30 Euro...... Non so se sapete che oggi Zio Bill ha reso noti i prezzi di WinZozz Vista per i canali retail... versione HOME BASIC (cioè SENZA AERO)..... 299 EURO!!!!! Ladri!!!!!! Corri a prendere il tuo iMac e godi!!!!!!!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
De gustibus..io (non avendo urgenza..il desktop con XP SP2 è ancora usabile) attendo sia Leopard che SantaRosa..quando piglierò il mio 20" sarò così contento da compensare ampiamente la "sofferenza" attuale
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
ma è, come dici, illegale. la soluzione migliore è il family pack, io e jpiero faremo sicuramente così.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a meno che tu e jpiero nn siete fratelli è cmq illegale quello che fate!
quello che ho detto io è un modo semi-legale (come il tuo tra l'altro) per comprare cmq una copia originale (e nn usando internet) ma ammortizzare il costo tra 2-3 persone! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
il family pack (di tiger, magari in leopard cambia) fa riferimento a persone che hanno la stessa residenza, nn di parenti. e jpiero è il mio coinquilino, quindi nn facciamo nulla di illegale.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ma comprare Tiger sul sito di apple significa comprare un pacchetto di cd (identici a quelli che escono insieme ai mac) che possono essere installati su qualunque mac?
Non hanno limitazioni? Mi spiegate la questione delle licenze..cioè, se non esistono numeri seriali come si limitano a 5?? Un'altra cosa: di preciso quali cd escono insieme al iMac? A me sembra siano usciti solo due di mac os, non ho visto iLife... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Licenza si... ma no limitazioni, niente codici, niente robaccia simile a Windows Genuine Advantage, nulla di nulla. Lo inserisci e si installa punto.
iLife ti si installa con i cd di Tiger, se li hai avuti in bundle col Mac, insieme a tutto il resto del software preinstallato.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ok grazie. Sono più tranquillo. Pensavo "si fossero dimenticati" di darmi il cd di iLife
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.