|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nokia 6230i: ancora una buona scelta?
Ciao,
dopo 2 anni ho deciso di cambiare telefonino ed ho deciso di orientarmi su un Nokia, che non ho mai avuto e di cui tutti dicono un gran bene. Il mio budget di spesa massimo era inizialmente di 150 euro. Non mi serve il lettore MP3 (ce l'ho già), la fotocamera ce l'ho già nel telefonino attuale (Motorola V550) e non la uso mai anche perchè è VGA, anche se in realtà una fotocamera decente potrei anche usarla. Ho visto il Nokia 6021 che poteva fare al caso mio, niente fotocamera/mp3/radio ecc. ma piuttosto fornito per quel che riguarda connessioni (bluetooth, irda), triband, buona agenda ecc. ecc. Mi sono imbattuto poi in un offerta a Mediaworld (purtroppo non disponibile) per il Nokia 6230i, che mi sembra un gran bel telefono, anche se è un modello un po' datato. Da Mediaworld mi sarebbe costato 150 euro spese di spedizione incluse, a questo punto l'ho trovato altrove sulle 180-185 euro. Con quella spesa quale alternativa potrei avere, considerate le mie necessità? Possibilmente un altro Nokia e cmq non un Motorola, di cui ho odiato e continuo a odiare il software e il loro cervellotico sistema iTAP. Il 6230i è ancora un buon acquisto oppure non vale più la pena? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Sui 200€ puoi prendere un sony ericsson K750i o un W800i (ma costa di più). anni luce avanti rispetto al 6230i...io li ho entrambi e il SE è molto meglio.
Comunque sia il 6230i imane ancora un buon telefono se proprio sei deciso per il nokia.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ti posso dire che in questi anni il Nokia è sempre stato affidabile! Un telefono facile, intuitivo, completo e di piccole dimensioni! Il 6230i sarà sicuramente ottimo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
un ottimo cellulare, se non hai esigenze di installare applicazioni particolari o di avere la connettività wireless compralo ad occhi chiusi..
ho avuto il 6230, mio babbo ora ha il 6230i e sono ottimi cellulari |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.