|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Consiglio PPC - no Telefono
ciao a tutti,
mi sapreste consigliare un semplice pocket pc SENZA funzionalità di telefono, ma con, ovviamente, schermo a colori, wi-fi e funzionalità internet decenti? Grazie mille e scusate in anticipo se ho ri-chiesto sempre le solite cose... Bye PS: ma sui ppc con windows mobile, ci posso installare alcuni programmini fatti per il fratello maggiore, ovvero xp? PPS: non ci vorrei spendere molto, quandi anche un modello che posso trovare usato va più che bene
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
nessuna idea?
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Matera
|
Salve, un ottimo palmare senza telefono, ma con wi fi ecc è l' HP IPAQ 1950, grande display, possibilità di fare da gps, wm5 , ne trovi agevolmente su ebay, prova a dare un occhio a questo:
http://cgi.ebay.it/Palmare-iPAQ-rx19...QQcmdZViewItem Fammi sapere, Saluti Nanotech |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.