|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Problemi con Windows Installer, con WinUpdate e con WinLiveMessenger
Stamani, senza alcun preavviso il computer ha deciso di creare problemi.
Come normalmente mi appresto a fare avvio MSN Live, e comprare il primo errore. Quote:
Tento con safety.live.com, altro errore, anzi due, in un primo momento non ha effettuato la scansione, poi mi chiedeva di reinstallare Windows Live OneCare Safety scanner, senza però riuscirci, errore: Quote:
Tento con: sfc /scannow Risultato sempre uguale. Tento di con windows update, per sfizio più che altro, e altro errore, File necessari per l'utilizzo di Windows Update non sono più registrati o installati nel computer in uso. Per continuare: Quote:
Chiaramente provo a seguire le istruzioni ma non si risolve il problema. Ho provato con Dial-a-fix-v0.60.0.24 a ripristinare il ripristinabile ma segnala errore alla registrazione di una dll. Ho provato a disinstallare Windows Installer ma una volta che tento di reinstallarlo mi da l'ennesimo errore, impossibile registrare alcuni componenti. Ho tentato di reistallare wlm ma l'errore 1601 mi blocca. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Deduco che mi devo uccidere.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato anche a Ripristinare l'installazione ma si ferma al 60% circa.
Sapete come si può interrompere l'installazione ai riavvi successivi?
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
se puo consolarti,questo errored lo da anche a me... soluzione?!l'unica possibile con win... formatti e reinstalli.. :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.