|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Emule no mi fa scaricare, ma l'upload va!
Ho uno strano problema.
Premetto che da poco ho libero in ULL e emule con l'offuscamento attivato. In sintesi il download è uno schifo, mentre l'upload dei file va che è una bellezza... ![]() Perchè? E' una caratteristica di emule? Deve passare qualche tempo (giorni) prima che il download vada decentemente?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Cosa sarebbe l'offuscamento attivato scusa? Hai controllato di aver fatto il forward delle porte? basta cliccare su testa porte su emule!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
protocollo di offuscamento...
si il forward l'ho fatto correttamente.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora aspetta
il mulo funziona cosi' conta il tempo di accodamento più di tutto...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() versione 0.47c. aggiornare e attivare offuscamento plis!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non si pensi cmq che sia la soluzione definitiva al rintracciamento del traffico questa
anche perchè le percentuali di scambio avvenuti con offuscamento sono ancora inferiori al 40% quello dalla neomule era un offuscamento, peccato che rendeva incompatibile il collegamento "misto" ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alle volte la vita è strana...
Adesso non riesco più ad entrare nella mia casella hotmail nè a connettermi con messenger. Anche se esco da Emule. Ovviamente usando una connessione alternativa dal portatile hotmail e messenger funzionano. Guarda caso il problema ha iniziato a verificarsi proprio quando l'ho installato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.