|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Gears of war e potenza Xbox 360
Da quello che ho capito al momento è il gioco che sfrutta maggiormente la potenza della console di casa microsoft.
Ma ci sono ancora margini di spremitura per la 360 o il suddetto gioco è il max che ci si possa aspettare da questa console?? l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Secondo gli sviluppatori 40% di margine....piu' che credibile guardando Ps2.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
Quote:
1) curva di aprendimento della nuova architettura 2) marketing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
secondo me su xbox360 non si potrà andare tanto + in la di gow...
sulla ps2 non cè stato un grande gap tra gt3 e gt4 (che reputo il top della grafica assieme a burnout4, tekken 5 e pochi altri) xme giusto un gow2 potrà battere e di poco gow ![]() gow è praticamente perfetto...x me cè fin troppo parallax...a volte è un po caotico...poi dei rallemtamenti nelle cut scene...x il resto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quoto in pieno vedremo titoli migliori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io non credo che ci siano margini del 40% di miglioramento rispetto a gow. Certo che usciranno giochi migliori tecnicamente ma non credo assolutamente che la console per ora sia stata sfruttata al 60%. Un ragionamento del genere porterebbe a pensare che in futuro per la 360 usciranno giochi che propongono il doppio di quello che propone gow ingame....ma lo credete possibile?....siamo seri!
Oddio, non che io non ci voglia credere, un'affermazione del genere se dovesse essere vera non può che far bene a noi videogiocatori ma la vedo proprio difficile. Ora ne dico una tanto per spararla (tanto potrebbe essere una cavolata quando un'affermazione probabile) Secondo me potrebbero proporre giochi che a livello di effetti etc... stia lili con gow (o un pò meglio) ma che a livello di ia e interazione sia nettamente avanti. Una cosa del genere la vedo più probabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Infatti non credo che lo sfruttare meglio la X in futuro riguardi "solo" la grafica
Far giochi migliori di GoW e' possibilissimo, imho levando lo sbaloriditivo comparto tecnico, rimane un gioco arcade molto banale GoW. Ora devono lavorare alla sostanza, al gameplay, alla storia, alla profondita', al multiplayer ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
3. Kit di sviluppo migliori Comunque si vedrà certamente di meglio. L'approccio multicore per applicazioni come i giochi sono appena agli esordi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
quello che dite può essere condivisibile.. ma credo che sia solo un fatto che GOW è molto bello visivamente e come spesso accade non crediamo che si possa andare più di li (su ps2 sentiti 100 volte le stesse cose)
io cerco di basarmi sulla storia.. e dico... abbiamo vai visto una consol sfruttata all 100% in 2 anni? mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
più che altro mi chiedo: avremo il tempo di sfruttare sta console al 100% o quasi? ps2 ha avuto un sacco di tempo per arrivare alla frutta.
spero che la microsoft non la faccia durare poco annunciando la next troppo presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Ad oggi hanno già iniziato a guadagnarci sulle X360 vendute, proprio grazie al calo di prezzo che non c'è stato (ancora) e per la migliore scelta dei componenti il cui costo sta scendendo come previsto . Xbox3 la si vedrà nel 2010, quando avranno avuto tempo di preparala con ancora più calma, e pianificare un lancio senza avere l'acqua alla gola ( per uscire nel 2005 han fatto i salti mortali )
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() e cmq col passare del tempo i programmatori imparano a conoscere meglio le macchine e di conseguenza aumentano i dettagli e i fps ![]() sperando che nel frattempo diano ai giochi anche maggior spessore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non è mai successo che una console venisse sfruttata al massimo dopo così poco tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sarei veramente deluso. Non solo dal seguito mi aspetto un dettaglio grafico al minimo raddoppiato, una pulizia grafica maggiore ma anche maggiore interazione con l'ambiente. Ultima modifica di Marko91 : 15-01-2007 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq non mi pare che abbia pochi poligoni !!!ne ha tantissimi, + texture spettacolari... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.