|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Consigli (highlighting testo su pagine web)
Ciao tutti,
avrei bisogno di qualche aiuto.. Non ho alcuna esperienza riguardo ai plugin (firefox o ie) ma dovrei scrivere qualcosa che mi permetta di sottolineare porzioni di testo in una pagina web e possibilmente, riaprendo la pagina, mi faccia vedere le sottolineatura precedenti... Conosco java e c++ ma non so cosa di questo è possibile fare con quello che so... Spero possiate darmi qualche cosiglio (ho provato a cercare un po con google ma non sono riuscito a trovare niente di utile). Grazie a tutti CIao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
|
EDIT: Sorry non ho letto bene
Potresti utilizzare la funzione str_replace, la quale cerca il testo e lo sostituisce con <span style="background-color: yellow">testo</span> Codice PHP:
zattix Ultima modifica di ianaz : 23-01-2007 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Ciao, grazie per le risposte... Avevo visto quell'estensione per firefox ma non ho avuto ancora l'occasione di provarla... Forse è proprio quello che fà al caso mio..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

|