|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Uomo accusato di omicidio plurimo - ma era in Tunisia
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Grazie CLEMENTE! SEI UN MITO! UN GENIO!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo 3ad trasuda intolleranza, razzismo e fascismo in maniera oscena. vergogna!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Presto , svegliate travaglio con la storia dei cavalli nell'albergo prima che la gente faccia caso a questa storia.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'avete rotto i coglioni!!! vi sapete appoggiare solo a questo!!! nn sapete argomentare in nessun altro modo. pensate ai fatti vostri, se li sapere, altrimenti leggete e poi...forse, potere parlare!!! detto questo sgomma...e nn flammare! Ultima modifica di Dj Ruck : 11-12-2006 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
vorrei capire qual'è la causa scatente.
Se perchè è marocchino o perchè i criminali smettono di compiere reati solo quando scontano la loro pena. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
o perchè criminali che dovrebbero stare DENTRO sono "a spasso" ?
Poteva essere anche altoatesino...i fatti restano. Che c'entra il fascismo non lo capisco proprio, volere che i criminali stiano in galera onde non aver modo di nuocere è da fascisti adesso? |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
Quote:
Io sono molto + a sx della nostra sx ma l'indulto è uno schifo, ancora più schifo mi fa, se possibile, il fatto che il governo HA DOVUTO dare a Mastella il ministero della giustizia (quando c'è Di Pietro, che oltre a essere un tecnico, è anche uno dei pochi che nn guarda in faccia a nessuno, prerogativa secondo me della + alta figura della magistratura statale) xkè sennò il buon Clemente avrebbe fatto cadere il governo nel giro di pochi mesi. Purtroppo in Italia invece di investire in nuove carceri si è pensato bene di scegliere la strada + corta e + facile.......che tristezza.....
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
non lo si ripeterà mai abbastanza, comunque:
l'indulto è stato votato dai 2/3 del parlamento. Anche il papa si è prodigato per questo, |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che la sinistra non riesce a dire niente se nn usa la parola fascita... e poi io mi sono rotto di sto fatto...io sono di destra, ma nn sono fascista...anche se...ma nn lo sono! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
Quote:
Anch'io son di sinistra e nn ho mai dato del fascista a nessuno sul forum, inutile generalizzare quindi.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per la miseria, credo di sapere di chi si tratta. i miei vivono a 300 metri da li e mio padre conosce bene il padre della defunta.
non c'è niente di fare. a volte mi lamento di Milano ma la mia amata cittadina è piena di delinquenti. non solo extracomunitari purtroppo, ci sono anche i nostrani. è uno schifo, non si può più stare tranquilli nemmeno in provincia. questo al di la del gesto folle e criminale del quale si parla qui che è solo uno dei tanti, più o meno gravi, che si consumano dalle mie parti |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq...ora va do a nanna...ci sentiamo domani...nooooooooooootte |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
che cazzata italia mi vergogno di essere italiano
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
bene ... AVANTI COSI' !
p.s. ho votato la parte che non era a favore dell'indulto ... ergo posso lamentarmi ! grazie ! |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque, prima di condannare, sarebbe il caso di aspettare l'arresto dell'uomo. Non c'è la certezza delle sua colpevolezza, anche se è molto probabile. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
perchè tutti gli altri erano favorevoli... quindi... anzi no. Hai votato mussolini? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.