|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Tastiera layout tedesco
Cosa mi cambia se prendo una tastiera a layout tedesco e non italiano?
a parte quelche tasto tipo la z al posto della y e altri (e qui scatta il domandonoe, si possono riconfigurare??) avrei qualche altro problema?!?!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
io ad esempio nel usare il desktop remoto in collegamento via internet con mio cugino per fargli assistenza (si trova nel cantone tedesco in svizzera), mi è capitato che mentre scrivevo premevo la z e usciva y (proprio come hai detto te), quindi ti basta conoscere la disposizione dei tasti italiani e premere il tasto di conseguenza. mi spiego meglio: se dovessi trovarti in situazioni tipo come il mio devi premere il tasto corrispondente alla lingua del software che usi, tutto quà. per il resto non cambia nulla. insomma cambia solo la disposizione dei tasti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
la tastiera è questa http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2823
ma mi sembra ci siano propio le scrritte sui i tasti in tedesco... help
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
x c.m.g. Volevo chiederti se il tasto altgr in combinazione con altri tasti fa "scrivere" i terzi caratteri presenti sulla tastiera...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
il problema a mio avviso sono le lettere accentate.. ricordasi la corrispondenza dei tasti...
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.