|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dividere mp3
Ciao a tutti, prima volta che scrivo... non ammazzatemi se dico qualche eresia...
Ho bisogno di un aiutino per dividere in più parti un lungo mp3. Ho provato con Blaze Media Pro ma non ci capisco niente. Sapete se qualcuno ha redatto una specie di guida per usarlo? Mi date una mano? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Leggi qui: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=350
cmq il programma è mp3 splitter e si scarica da qui: http://digilander.libero.it/mega27/m...l/mp3split.zip ciao spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
puoi provare anche con Audacity, mi pare che possa salvare separatamente pezzi di un unico file audio..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso MP3 Trim da quasi 10 anni.
E' leggerissimo, freeware e standalone. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in software audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.